1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

aiuto!

Discussione in 'Assistenza registrazione e account' iniziata da Vegeta06, 16 Dicembre 2006.

Tags: Add Tags
  1. Vegeta06

    Vegeta06 Guest

    ciao a tutti ! mi sono appena inscritto a questo forum perche ho appena comprato la psp e mi stavo informando in generale sulla consol ma purtroppo quando cerco di scaricarmi qualcosa mi dice che non posso....come faccio???
  2. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Da dove scarichi? Dal forum o dalla sezione downloads?
  3. Vegeta06

    Vegeta06 Guest

    scarico dai tutorial
  4. saretto

    saretto Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Dicembre 2006
    Messaggi:
    79
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    catania
    io dal forum tu?


    Automerged Message for DoublePosting


    hai formattata la memory stick...??!! è importante perchè se c'è l'hai la devi formattare
  5. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    ma che centra la stick?dice che nn riesce a scaricare...
  6. Vegeta06

    Vegeta06 Guest

    potete aiutarmi vi prego
  7. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Ti da qualche errore o semplicemente ti rimanda alla pagina principale dei downloads?
  8. Vegeta06

    Vegeta06 Guest

    mi manda in una pagina in cui mi dice che il mio utente non ha abbastanza privilegi
  9. saretto

    saretto Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Dicembre 2006
    Messaggi:
    79
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    catania
    scusate una cosa ma si deve avere la memory stick per scaricare qualche cosa nella psp!!!!!....cmq vi faccio una domanda...un mio compa mi ha dato la memory stick e mi sono messo un'imaggine come sfondo nella mia psp come mai e rimasta se io nn possiedo una memori stick.."!!???? perche non mi riconosce i 32 mb che sono nella psp(incorporati)?????
  10. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Infatti il tuo account non è ancora abilitato al download, devi confermare la tua iscrizione cliccando sul link della mail che ti è stata recapitata pochi secondi dopo la tua iscrizione.
  11. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    daccordo, ma lui nn riesce a scaricare la roba dal sito quindi la memory non centra niente
  12. mj23

    mj23 Guest

    ciao ragazzi,sono nuovo nel forum,allora io ho la psp 1.50 originale con devhook 0.22, ho scaricando giochi da emule però piu della metà non mi vannoe non mi va neanche il gioco originale.cosa posso fare?
  13. mj 23

    mj 23 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Dicembre 2006
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    e dove vedo le vostre risposte?
  14. lestath

    lestath Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    anch'io ho lo stesso problema
  15. marcoboss46

    marcoboss46 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Dicembre 2006
    Messaggi:
    53
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ragazzi non ce la faccio più...allora:ho comprato una psp con firmware 2.71 ed una scheda TA-082 (l'uomo più sfortunato???!).ho scaricato il programma ke mi permette di caricarci homebrew (hen d) e ci ho caricato devhook, penso la versione 0.46.Ho seguito tutti i tutorial su questo sito, però appena cerco di far paritre un gioco con devhook, mi dice impossibile leggere disco!!!ho provato con molti giochi, tra i quali gta vice city, need for speed, burnout.inoltre quando voglio copiare dei file sulla memory stick collegando la psp al computer, sono fortunato se c riesco al 10o tentativo, dato che mi dice sempre "impossibile copiare *******, impossibile trovare percorso specificato". AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!:inkazzato:
  16. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    memory stick scrausa, cambiala...

    cmq lo sai che sei completamente offtopic?
  17. saretto

    saretto Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Dicembre 2006
    Messaggi:
    79
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    catania
    ciao raga io ho una psp 2.71 con la scheda madre incazzosa(TA-082)ma non so come si fa a farla diventare a 1.50 mi dareste un sito o un modo per farla perche in questo sito esiste ma e in inglese ed e difficile!!!!!per favore aiutatemi:inkazzato: