1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

aiuto xbox360

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da imported_gibson, 26 Ottobre 2006.

1. imported_gibson

imported_gibson Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao ragazzi ho acquistato un'altra xbox360 del 1/10/2005.ora la apro e noto a differenza di quella che ho gia che la carcassa inferiore no porta all'interno la stessa data che c'è fuori nell'adesivo dove c'è il seriale cioe MFR date:1/10/2005 ma porta la data di luglio 2006 e poi il lettore alla carcassa metallica davanti dove ci sono le porte usb ha un adesivo argento che lo lega alla carcassa metallica.mi è sorto il dubbio che magari la console è rigenerata.è possibile?perche la carcassa ha data diversa dalla data di mfr date?aspetto vostre risposte ciao :dho:
  2. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    E' molto molto molto probabile..(e forse è un bene così ti funziona) comunque dell'adesivo argentato si è già discusso pochissimi giorni fa usate il search..ciao