1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiuto xbox360 Led Rossi

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da paoloyogurt, 7 Dicembre 2012.

1. paoloyogurt

paoloyogurt Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti sono Paolo, volevo chiedere il vostro aiuto perche sto impazzendo! una settimana fa ho modificato da me la mia xbox 360 vecchio modello con il lettore benq flashando il fw ixtreme 3.0 LT+, è andato tutto bene funzionava tutto quanto, dopo di che da ieri sera l'xbox ha inizato a bloccarsi durante i giochi (originali) e ad un certo punto si è spenta e sulla tv mi dava "nessun segnale" nel riaccenderla mi ha dato i 4 led rossi lampeggianti.
    Ora vorrei sapere è un problema dovuto alla modifica? o non centra nulla? si può aggiustare?

confido nel vostro aiuto!!!

grazie mille

Paolo
  2. Manux_85

Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

"Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    Mi sa che confidi male :asd:

Mi spiace ma questo sito non da supporto all'hacking, perciò le richieste inerenti a problemi dati da console modificate non vengono nemmeno prese in considerazione.

In bocca al lupo per il tuo problema ;)