1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

aiuto Xbox bannata? ma......

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da andrea69bb, 27 Febbraio 2005.

  1. andrea69bb

    andrea69bb Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Febbraio 2005
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    :mad: :dho: :dho: :dho: :dho: :dho: :dho:
    Salve , scrivo come da Vs. consiglio (per farmi consigliare...) letto dal sito per capire se la Xb è stata bannata.
    Premetto che ho subito già una bannatura, e dopo aver sostituito hd (come da vs. consiglio) e piastra madre completa (compreso l'alimentatore, praticamente una xb nuova!!!!) sono rientrato in live ieri 26/02/05.
    Oggi però mi da impossibile connetere al live "Xb modificato", con relativa doccia fredda. L'unica cosa fatta oggi (e forse la stupidaggine è proprio li), ho sovrascritto il disco E con il vecchio per i salvataggi. ( e' stato li il problema secondo la Vs. esperienza?).
    ringraziando anticipatamente Vi do le coordinate X000-000D Y00A8-6800 Z 8015-190D.
    Attendo un Vs. cordiale consiglio.
    GRAZIEEEEE
  2. ernestus

    ernestus Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Dicembre 2003
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    se non sbaglio avresti anche dovuto usare un nuovo account credo