1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

AIUTO...x Xbox live

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da imported_tizianodj, 12 Settembre 2003.

1. imported_tizianodj

imported_tizianodj Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi ho una xbox moddata...mi è stato detto che non era possibile giocare in LIVE con i giochi masterizzati...
    è vero o fanso....
    ho installato tutto il kit live ieri appena connesso con il live (usando l'avvio della Xbox originale) mi è partito il famoso aggiornamento 2.0 .....
    non ci sto capendo +++++ un Ca..
    allora spigatemi ...ma si puo giocare con i giochi copiati in live facendo partire la console modd...
    si...o no
    e se si come..........
    scusate ma sono un profano in materia
  2. Pakos

Pakos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    no no si puo!!!!!!!
    ma usando un programma chiamato xbconnect puoi giocare anke con quelli ma non usando il software della micros**t andando in stanze totalmente diverse da quelli che usano l'originale!!!!!!
  3. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Se vuoi giocar con il Live! con una Xbox moddata ti basterà leggere un mio thread che apre questa sezione del forum. Leggi solo quello che ho postato io e se non hai chiaro qualcosa rispondi a fine thread. In ogni caso hai bisogno di giochi originali per giocare con il Live perchè la mod deve essere disattivata.

Se invece sei interessato al goco in rete non ufficilae quello e ben altra cosa. Funziona con originali e non ma soltanto con i giochi con l'opzione sistem link. Il programma più famoso è l'Xbconnect che puoi scaricare dalla sezione download di questo sito. Va istallato nel pc, per chiarimenti vari ti rimando al mio thread "Introduzione al multiplayer" nella sezione "Multiplayer" del sito.

Pacos ti devo chiedere di ridurre l'altezza della tua signature.
  4. Pakos

Pakos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  5. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36