1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

aiuto x windows xp

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da jhon-fisher, 10 Giugno 2005.

1. jhon-fisher

jhon-fisher Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao a tutti volevo farvi una domanda riguardo a windows. il mio pc quando l'ho comprato aveva un solo hd con il os istallato li dentro. in seguito ho fatto installare un altro hd che è diventato quello principale. infatti tutti i programmi che vi erano installati sopra non risultavano attivi.
    la mia domanda è: siccome ho bisogno di spazio posso cancellare tutte le cartelle dei programmi e anche la cartella windows che mi occupano molto spazio? spero che qualcuno mi risponda al piu presto. grazie e ciao
  2. .::CeCe::.

.::CeCe::. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sinceramente non ho capito tnt bene :strano:

Cmq se il nuovo HD che hai montato è quello principale, dove naturalmente avrai installato il s.o. nuovo di zecca, nel vecchio HD potrai cancellare sia la cartella windows sia la cartella programmi in quanto sicuramente non saranno collegati al s.o. appena installato sul nuovo HD.
  3. DarkFury

DarkFury Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Concordo! Ora è il nuovo hd che fa il boot, quindi parte il s.o. che hai installato lì! :D
  4. Markfree

Markfree Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se ho capito bene te hai nel vecchio hdd (immagino unita D:) la dir programmi e la dir windows giusto???

se è cosi e si tratta effettivamente del vecchio hdd (che non parte da boot) puoi tranquillamente cancellare quanto vuoi