1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiuto x PSP

Discussion in 'O.T. - Off Topic' started by Neo360, Mar 12, 2006.

1. Neo360

Neo360 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ciao ragazzi se c'è qualkuno ke ne capisce qualkosa lo prego di aiutarmi x capire alcune cosette!!

Ho effettuato un downgrade da 2.00 a 1.50 e penso siano cambiate alcune cose tipo x far partire NfS Most Wanted da UMD ho bisogno del programma Umd Run e va xfettamente volevo capire solo il motivo xkè dopo aver fatto il downgrade succede questa cosa penso anke cn altri giochi...

E se qualkuno sa ke file eliminare dal backup di Toca Race Driver 2 x diminuire lo spazio? essendo ke vuole 700 e passa mb!!

grazie
  2. t3o

t3o Tribe Member

Trophy Points:
    697
    psp tribe esiste per questo...
  3. Neo360

Neo360 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ti ringrazio t3o so ke esiste x quello, ma nn riesco a scrivere msg su quel forum quindi vorrà dire ke mi aggiusterò diversamente!!! grazie
  4. Sweetchild

Sweetchild Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Ragazzi come mai non partono piu le ISO degli ultimi giochi usciti per Psp? e come mai il forum di Psp-Tribe non funziona?

ho una brutta sensazione.........:(