1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

aiuto x lumines

Discussion in 'PSP Retail Games' started by smoke77, Aug 31, 2007.

1. smoke77

smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

Trophy Points:
    247
    ragazzi ho appena acquistato una versione di lumines solo ke costa talmente poco ke nn sono sicuro sia quella giusta,ha ancora la pellicola e prima di aprirla(ke poi nn me la cambiano)volevo sapere se è la versione giusta x il downgrade,sul lato cè scritto ules 00043,x conferma devo anke vedere l umd o basta questo?grazie ciao
  2. Nobuo

Nobuo Tribe Member

Trophy Points:
    16
    beh..il costo dipende dal rivenditore..io l'ho pagata 60 eurini...ma c'è chi l'ha acquistata a 20...^_^

cmq da che io ne sappia vanno bene tutte (io nel platinum ho scritto: ules 00043/P (e quella P sta per platinum) perciò rispetto alla mia (se dipende dalla sigla) non c'è alcuna differenza..^^

(se l'hai presa da game stop te la cambiano anche se la scavelli, cmq..:p)
  3. smoke77

smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

Trophy Points:
    247
    ehmmmm... ok grazie cmq l ho pagata 14 euro...e mi sa ke ne vado a prendere altre 2 o 3 scatoline...visto ke se possono vendere anke se mi sa ke ormai con il vaso di pandora abbasseranno i prezzi dappertutto,ma tu hai god of war 2?l hai finito?hai costume da tonno?è troppo una figata
  4. Nobuo

Nobuo Tribe Member

Trophy Points:
    16
    non ce l'ho (non andare OT inutilmente..^^).
    se l'hai pagata cosi poco prova tanto che ti frega...