1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

aiuto x gamertag nuovo

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da rv3, 22 Ottobre 2007.

1. rv3

rv3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    AIUTO ragazzi!!!!!!!! :cry: :cry:
    ho un problema con la gamertag, cioè su la grande alleanza ho provato a fare un trucco x sbloccare dei personaggi cosi facendo m ha bloccato gli obiettivi, anke formattando l hd mi rimangono bloccati.
    ora siccome sono riuscito a capire ke era tutta colpa del profilo, volevo crearne un altro (siccome l operatore dell assistenza m ha detto ke nn c erano problemi) peccato ke nn posso farlo con la stessa mail!!!
    come posso fare a crearne uno usando la stessa mail?????
  2. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Non puoi creare due profili xbox live associandoli ad un unico profilo windows live ID
  3. rv3

rv3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    quindi devo farmi un altra mail su msn,x dire, ma poi posso usufruire lo stesso del live ke ho x l altro o devo comprare un altro abbonamento??
  4. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Due profili -> due abbonamenti
  5. -=ßrãïñІørM=-

-=ßrãïñІørM=- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    gia' che siamo in tema, posso DISSOCIARE il mio profilo live da una mail per associarlo ad un'altra???
    ci ho provato in tutti i modi ...
  6. Omegaperseo

Omegaperseo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    www.xbox.com=>profilo utente=>gestisci profilo=>preferenze di contatto
  7. rv3

rv3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    e nn esiste un modo x resettare il gamertag? xkè è quello ke mi da il problema
  8. Omegaperseo

Omegaperseo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Non credo........... al massimo solo un operatore dell'assistenza credo possa farlo, ma ne dubito.
  9. rv3

rv3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ma se ne faccio un altro registo quello nuovo con l abbonamento silver perdo tutto o quello vecchio mi rimane?? anke xkè ho ancora un mese di live
    Automerged Message for DoublePosting
    cavolo ho finalmente parlato cn un operatore ke capiva qualcosina e mi ha detto ke x il problema ke ho avuto loro nn possono fare niente xkè è un problema legato al gioco, x cui devo fare un altro gamertag da zero, ho kiersto anke se dove riscaricare tutto quello ke ho scaricato con i punti tipo gioki espansioni ecc... e mi ha detto ke dovrò ricomprare dei punti se vorrò dinuovo quello ke avevo scaricato.
    bella fregatura!!!!!!!! :tomaatit: :tomaatit:

cosi oltre ad averci rimesso tempo x sbloccare gli obiettivi e finire i gioki c devo rimettere dei soldi x i contenuti ke ho scaricato, x colpa di un trucco di mxxxa ke m ha bloccato il gamertag su quel gioco
  10. Omegaperseo

Omegaperseo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    ma che tipo di blocco hai? non puoi risolvere con il cancellare dei salvataggi relativi a quel gioco?

per quanto riguarda i componenti aggiuntivi, dovrebbero essere legati alla gamertag con la quale li hai scaricati e all'hdd. Per cui dovresti poterli ancora usare con la nuova gamertag purché rimangano sull'hd originale.
  11. rv3

rv3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    in pratica su la grande alleanza ho fatto i trukki x sbloccare i costumi, e 2 personaggi e da quel momento li mi ha bloccato gli obiettivi, me ne sn accorto xkè giocando su live cn un mio amico abbiamo confrontato gli obiettivi e abbiamo visto ke io pur avendo finito il gioco nn avevo sbloccato gli obiettivi più o meno da metà in poi, quello ke nn capisco è ke 1 o 2 obiettivi me li ha sbloccati lo stesso quando ho scaricato il pakketto dei personaggi aggiuntivi, poi dopo più nulla.
    ho provato a formattare l hdd ma quando facevo partire il gioco con il mio gamertag mi dava ancora tutti i personaggi sbloccati e gli accessori, solo i salvataggi delle partite nn c erano più.
    ho provato a tel in assistenza(ke tra le altre cose nn mi sembrano tanto preparati, nn tutti fortunatamente, xkè 1 su 4 operatori ke ho trovato mi ha dato info utili, e in più 2 erano stranieri e nn si capivano un "h" di quello ke dicevo!) una volta la tipa mi ha fatto fare la manutenzione segreta x vedere se si risolveva, ma niente, alla fine ho scoperto io ke probabilmente il problema è legato al gamertag, infatti ho provato a fare un altro profilo di gioco e il gioco in questione funzionava in modo giusto, e in più l operatore ke ho trovato ke sapeva qualcosa mi ha detto ke in effetti nn dipendeva da loro e ke loro nn potevano fare niente xkè il problema era legato al gioco, in più mi hanno detto ke è un caso rarissimo e ke loro nn ne avevano mai sentito parlare, la soluzione x loro era di fare un nuovo gamertag fere una nuova mail e reiscriversi x il live. ke era quello ke pensavo io.
    ora voi mi dite ke 2 gamertag con relativa mail diversa devono avere 2 abbonamenti diversi, xò io lo fatto quello nuovo ho messo il live silver ma posso lo stesso giocare con altri sul live come se avessi cambiato solo il nome del tag, come è possibile questo??
  12. Omegaperseo

Omegaperseo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    di che colore è la barra superiore della nuova gamertag, argento o oro?
    quando crei da console una nuova gamertag ti viene regalato un mese di live gold di prova.
  13. rv3

rv3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    questo nn lo sapevo, pensavo ke c fosse solo quando compri un xbox, xkè un mio amico ha fatto anke lui un altro gamertag ma aveva niente nel senso ke era silver e basta, io cmq quando ho rifatto il tag ho messo abbonamento silver 0,00€,tu dici ke viene automatico il live?
  14. yang91

yang91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    devi creare un altro windows live ID e ricorda di inserire un età compresa nei 18 anni almeno senno non è comunque valida...
  15. rv3

rv3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    basta alla fine ho fatto un altro gamertag xkè devo iniziare di nuovo tutti i gioki x cui ora ho risolto cosi: 1 tag (vecchio) con ancora meno di mese di scheda prepagata di live e un altro nouvo cn 1 mese gratis di live e cn ancora tutto quello ke ho scaricato cn i punti del vecchio tag.
    :) su questo nn c'è problema xkè ho 25 anni