1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

aiuto x case mod

Discussione in 'Xbox360 Case Modding' iniziata da gAe-360, 28 Ottobre 2007.

1. gAe-360

gAe-360 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao, cercavo aiuto per riprodurre questo case ( nn so se si vede la foto ) qualunque consiglio e ben accetto e se qualkuno e della mia zona potesse aiutarmi.
    ciao a tutti
  2. s7evin87

s7evin87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non ho capito che è quella roba affianco alle ventoline.....se sai cos'è allora non ci vuole molto.....basta solo un po di lavoro vicino al pannello laterale, un adesivo devil inside che vendono su ebay e un raffreddamento attivo per hard disk.
    In più il faceplate frontale rosa....:D
  3. gAe-360

gAe-360 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    mi sono espresso male: vorrei aiuto x capire quelle maledette ventole quali sono e come diavolo si montano li?
    :eek:ps:
  4. s7evin87

s7evin87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quelle ventole sono delle semplici ventole di raffreddamento per hard disk.......
    si montano sotto al disco rigido con delle vite.....le puoi comprare ovunque......vanno dai 5 ai 10€ circa.......

come le ha montate il tizio non si capisce, comunque si vede che sono avvitate e il tutto è al di fuori del pannello laterale....
    avrà messo due bulloni all'interno dle pannello e dall'esterno ha mestto due viti.