1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

aiuto x acquisto x360

Discussion in 'Xbox360 Hardware' started by cicciopar, May 18, 2007.

1. cicciopar

cicciopar Tribe Member

Trophy Points:
    16
    salve a tutti vorrei un informazione dato che domani comprero una x 360 vorrei sapere se ce un modo per capire che tipo di lettore monta gurdando la scatola. So che la domanda puo essere banale ma io non ne capisco nulla, ha un altra informazione dopo aver comprato la mia x360 come posso fare per utilizare i bkup dei miei futuri giochi, se non chiedo troppo potreste darmi un ordine delle cose da fare vi ringrazio anticipatamente.
  2. Justme

Justme La Suocera

Trophy Points:
    2,508
    no, non c'è modo di capire quale lettore sia presente nella console finchè non apri il carrello.

Per modificare la console devi seguire i tutorial in homepage ;)
  3. cicciopar

cicciopar Tribe Member

Trophy Points:
    16
    grazie capito e dopo averlo aperto da dove lo capisco ce bisogno di montare mod cip o basta solo "sbloccare il lettore"
  4. XBartOX

XBartOX Tribe Member

Trophy Points:
    122
    Per me a voi mod prima o poi vi faranno santi....a sta domanda ormai sa rispondere anche il server!:D:D:D:D
    Una volta che hai aperto la scatola della console...colleghi la console e la avvii... una volta avviata per capire che lettore monta ti basta aprire il carrelo...e capisci se hai Hiatchi o Samsung (o Benq ma poco probabile)....Una volta che sai la marca...devi solo capire che versione di firmware monta...e per farlo devi per forza aprire la console e leggere l'etichetta del lettore DVD....

Tutto quello che ti serve e ti servirà in futuro per creare backup, lo puoi trovare nella sezione tutorial: Link sotto:D
    http://www.xbox360-tribe.org/tutorials.php?plt=xbox360

Come smontare una 360 guida: Link Sotto:D
    http://www.xbox360-tribe.org/tutorials/xbox360/84/disassemblare-la-xbox-360.html

Hacking lettore Hiatchi: Link sotto:D
    http://www.xbox360-tribe.org/tutori...tore-dvd-hitachi-lg-gdr-3120l-di-xbox360.html

Hacking lettore Samsung: Link Sotto:D
    http://www.xbox360-tribe.org/tutori...e-dvd-toshiba-samsung-ts-h943-di-xbox360.html

Come creare copie di backup on successo: Link Sotto:D
    http://www.xbox360-tribe.org/tutori...backup-dei-propri-giochi-xbox360-ed-xbox.html

Leggi bene i tutorial, in modo da comprendere alla perfezione quelo che vi è scritto cos' da evitare inutili post su forum:D è tutto spiegato...per filo e per segno:D:D
  5. cicciopar

cicciopar Tribe Member

Trophy Points:
    16
    grazie 1000, ora vado a comprarla ma se ce la possibilita di scegliere (forse le posso controllare) quale lettore e migliore?
  6. imported_Gavriil

imported_Gavriil Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Comprarla comprala perchè è una grande console, moddarla io ci penserei qualche decina di volte dato che la M$ ha iniziato pochi giorni fa a bannare mazzi di console con la modifica.......... ;)
  7. cicciopar

cicciopar Tribe Member

Trophy Points:
    16
    no io usero difficilmente on line per quello usero la ps3 sono sempre stato un fan xboxiano dal inizio quando comprai la prima xbox se ce la possibilita di scegliere (forse le posso controllare) quale lettore e migliore?
  8. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,908
    per il momento il lettore migliore è il samsung per via delle funzioni dell'ultimo firmware (ad esempio la possibilità di leggere i back su dvd single layer)
    Se non usi il live modificala tranquillamente, altrimenti pensaci bene..
  9. cicciopar

cicciopar Tribe Member

Trophy Points:
    16

non penso di usare il live, per il momento cmq samsung speriamo di trovarlo grazie 1000 ci sentiamo piu tardi
    Automerged Message for DoublePosting
    comprata e uno spettacolo direi una vera figata o comprato pure saints row bello davvero ora devo solo capire che lettpore monta dal esterno si puo vedere o no ?
  10. XBartOX

XBartOX Tribe Member

Trophy Points:
    122
    cicciopar...se leggevi il mio post poco più sopra ti risparmiavi la domanda...:D:D:D:D
    Dall'esterno puoicapire SOLO la marca del lettore, non la versione! Se hai un lettore Hiatchi puoi avere possibilità di trovare una versione di firmware modificabile tranquillamente oppure quella NON modificabile con flash, come il 79FK:D Sse invece hai samsung hai un gran culo:D
    Leggi i tutorial che ti ho linkato sopra...così hai tutte le info che ti servono:D
  11. cicciopar

cicciopar Tribe Member

Trophy Points:
    16
    le foto nei vari tutorial non si vedono cmq il carello e come quello della foto dove ce sritto HACKED

questo qui

12. mariano1985

mariano1985 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    ...sei il fortunato possessore di un lettore SAMSUNG!!!!
    Probabilemtne è un ms28.
    Cmq stai tranquillo, tutti i samsung sono modificabili! :)
  13. cicciopar

cicciopar Tribe Member

Trophy Points:
    16
    che grandissimo culo che o come fai a sapere che è un ms28 ad intuito o la magior parte sono cosi
  14. XBartOX

XBartOX Tribe Member

Trophy Points:
    122
    l'ms28 è il più recente:D
  15. cicciopar

cicciopar Tribe Member

Trophy Points:
    16
    capito a ri grazie