1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiuto Wireless Ps3 - Errore 80710092

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da lord_dragon72, 5 Luglio 2009.

1. lord_dragon72

lord_dragon72 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

Ciao a tutti ieri ho comprato la nuova play 3 finalmente :rotfl:, bellissima ecc.. oggi ho provato a collegarla al mio modem tramite wireless, ma nn riesco:(, nn riesco a capire il motivo seguo alla lettera le indicazioni del manuale d'istrizioni ma forse sbaglio qualcosa adesso vi scrivo la procedura:???::
    " vado su impostazioni della connessione internet seleziono il metodo di impostazione e scelgo
    TIPICHE, seleziono il metodo di connessione e scelgo wireless, nella fase successiva scelgo la voce scandisci fin qui tutto bene trova il mio modem SEGNALE 85% vado avanti e mi dice di inserire il codice di sicurezza in questo caso il WEP vado avanti, mi kiede SEVER PROXY sotto ci sono 2 voci mi kiede di scegliere NON USARE o USA io scelgo NON USARE vado avanti, mi fa vedere tutti i dati ke ho inserito pocanzi per il collegamento mi kiede di salvare le impostazioni ed io le salvo, subito dopo averle salvate mi kiede di verificare la connessione bene gli faccio fare la verifica, per prima cosa verifica l'indirizzo IP ok operazione riuscita.
    Poi verifica la connessione internet alla fine di questa mi dice operazione fallita con errore ( 80710092 ) tempo esaurito per la connessione al sever.. Spero ke ci sai qualkuno ke mi potrà aiutare a risolvere questo problema grazie..:cry:
  2. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Titolo fuori regolamento.. state attenti per rendere usufruibile la funzione cerca del forum.. grazie..
  3. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Senza contare che hai sbagliato sezione :D

Ho spostato dove di dovere; in bocca al lupo con il tuo problema.

Ah, e benvenuto
  4. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Tra l'altro è di norma per buona educazione passare per il 3d presentazioni neo iscritti e poi postare nel forum..
  5. ok, i mod ti hanno bastonato abbastanza, ora passiamo al tuo problema! :D

guarda qui:
    80710092 An error has occured. you've been signed out from the ps network - (connection dropped?)[/I]

anche a me ogni tanto si disconnette, ma ho notato che capita quando ci sono già 2 computer connessi che prosciugano tutta la linea.
    se anche tu hai più pc connessi contemporaneamente, prova a disconnetterne qualcuno. se il problema rimane, controlla nelle impostazioni del tuo router come questo gestisce i dispositivi connessi in wi-fi.

ps.
    hai lo stesso problema se la connetti col cavo?