1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiuto Wifi usb Thrustmaster Funacces per ps3

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da Caino79, 6 Febbraio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Caino79

Caino79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Ragazzi ho comprato da qualche giorno la pennetta della suddetta casa per stabilire una connessione wireless "senza router" tra la mia ps3 e il pc.
    Tutto va relativamente bene se non per il fatto che ho notato che in alcuni giochi, COD 5 x la precisione, vengo fatto entrare con grave ritardo nelle sessioni di gioco nonostante riesca a sentire le voci di chi sta giocando.
    In poche parole lo schermo mi resta impallato nella schermata antecedente l'avvio del gioco, lì dove appare "impostazioni di gioco...". Quando mi fa entare - se mi fa entrare - la partita si trova già nel secondo turno (su 4 nel cerca e distruggi x chi lo conosce ovviamente...).
    Da premettere che ho seguito l'installazione data dal software in dotazione "passo x passo", può essere possibile che tale problema possa essere dato SOLO da un' installazione (non parliamo di uso!!!...ma solo di INSTALLAZIONE) di un programma peer-to-peer quale Emule?
    O ciò potrebbe dipendere da un mio eventuale errore di configurazione?
    Grazie x il supporto che potete darmi.
    Aiutatemi vi prego.

Caino79
  2. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.