1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiuto: Wario Master of Disguise (livello 2)

Discussione in 'DS General discussions' iniziata da dani.2000, 23 Settembre 2007.

1. dani.2000

dani.2000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti, ho cominciato a giocare con questo bel gioco, però non riesco a superare il 2° livello e x questo non ci sto più gioacando..
    Ho perlustrato tutta la nave da crociera, ma non riesco a trovare dove andare e cosa fare per finire il livello, potete aiutarmi? Grazie, Ciao!
  2. SukkoPera

SukkoPera <B><font color=#028482>Nintendo Freak</B></font co

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Devi andare nella stanza dove c'è l'acqua. In basso a sinistra c'è un'altra stanza, a cui puoi accedere solo... beh, in qualche modo (c'è anche una porta per uscirne che hai sbloccato poco prima). Lì c'è un coso che nasconde una porta.
  3. dani.2000

dani.2000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    :confused: parli di troppi cosi che nascondono così che attivano cosi solo usando altri cosi.. Non puoi mettere dei soggetti specifici?

Grazie d'aver risposto così in fretta! Cercò di arrangiarmi, almeno adesso so che devo fare delle cose con dei cosi! :p
  4. Hwker

Hwker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    64
    Punteggio:
    92
    probabilente ti ha dato un aiutino^^

nn è mai buona la pappa pronta :p
  5. SukkoPera

SukkoPera <B><font color=#028482>Nintendo Freak</B></font co

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Più che altro non mi ricordo. Ma ci sono diventato scemo anch'io :).
  6. dani.2000

dani.2000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Non preoccuparti, grazie lo stesso.. Ti farò sapere se funziona.

Io mi sono bloccato lì ma ormai non ci gioco da settimane e non penso di ripenderlo, ma mio cugino ci stava diventando matto, ve l'ho chiesto per lui..

Appena mi dice se ce l'ha fatta ti faccio sapere, ciao!
    Automerged Message for DoublePosting
    Oggi ho ripreso a giocarci ma ci sto diventanto scemo!

Ho fatto tutto, preso il 3° costume ed ho girato tutta la nave tranne l'ascensore e le porte con le serrature per cui ci vuole la chiave, l'unica cosa che non sono riuscito a prendere è un forziere che si trova accanto l'entrata, dove ci sono i pistoni gialli che vanno su e giù col vapore, però in alto, troppo alto per arrivarci, come diavolo faccio?!? Aiutatemi, vi prego!

Tutto fatto, incredibile ma vero..quello che cercavo d fare non c'entrava con la soluzone del livello..eheh
    Tutto il fastidio era trovare una porta nascosta dietro delle case!