1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

aiuto vga fuori gamma

Discussion in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per Xbox360' started by gomgompistol, Sep 11, 2010.

1. gomgompistol

gomgompistol Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    stamattina vado per accendere la 360 e non vedo nulla, si sente soltanto l'audio. è connessa con il vga e sul monitor mi dice "fuori gamma", come quando setto una risoluzione non compatibile con la tv. ho provato a riavviare le impostazioni tenendo premuto y rb e rt all'avvio ma nulla non si vede. se invece collego con la scart o il component si vede.
    chi mi aiuta ?

ps. il problema non è legato alla tv perchè ho collegato il pc con un cavo vga e funziona perfettamente.
  2. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Prova un altro vga.. potrebbe essersi dissaldato un collegamento..
  3. blackblade

blackblade Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Quoto (quasi) come sempre il signore qui sopra, potrebbe essere un dissaldamento o i contatti che magari per uno stacca e attacca si sono persi per strada...;)

Cerignolano?!:???::???: Ciao paesà...:D