1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

aiuto uscita HDMI ps3

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da MirkoCivi_93, 5 Settembre 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. MirkoCivi_93

MirkoCivi_93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti,
    non so se è la sezione giusta però sono davvero in palla con la mia console ps3. Ho due televisori uno 32 pollici e uno 48 pollici e su entrambi la ps3 funzionava perfettamente in full HD... fino a ieri sera. Stamattina nessuna delle tue televisioni mi visualizza più la ps3 in hd. Mi spiego meglio...la ps3 si accende lo stesso tramite cavo hdmi, però su risoluzione 720x576, mentre dovrebbe avere una risoluzione di 1920x1080p. Dalle impostazioni della console provo sempre a modificare, ma non succede nulla, torna alla risoluzione di m***a....il cavo hdmi non è sicuramente perchè l ho provato con lì'xbox 360 e funziona perfettamente, quindi il problema è della play. Cosa devo fare??? aiutatemi!!!!
  2. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.314
    Punteggio:
    2.855
    E' inutile che posti due volte lo stesso messaggio, appena qualcuno sa qualcosa ti aiuterà...
  3. Pecos

Pecos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Chiudo qui, lascio aperto l'altro thread.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.