1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[AIUTO URGENTE] Xbox Live: come connetersi con la chiavetta Wind?!

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da lorenz32, 24 Aprile 2011.

1. lorenz32

lorenz32 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve forum di Console-Tribe!
    Vi porgo il mio problema che ha tirato giù anche il Signore con tutte le volte provate senza esito...
    Possiedo un PC Acer Aspire 5715Z con Windows 7 Ultimate. Ha il Wi-Fi integrato Atheros (...). Navigo solamente con chiavetta HUAWEI Mobile Connect - 3G Network Card dato che la zona non copre l'ADSL. Vorrei giocare in Live con la connessione attuale ma seguendo i passi dei vari tutorial non ci riesco. Vi prego aiutatemi! Non ne posso più! :cry: Se volete scrivetemi in chat: lorybughi@hotmail.it ma prima scrivete qui. OK? Grazie millissime!
  2. korn

korn Historic Mod

"Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
  3. lorenz32

lorenz32 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Avevo già visto la guida (come scritto sopra) . Mi puoi aiutare su MSN? Help!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  4. EmaSk8orDie

EmaSk8orDie Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Credo basti andare a Proprietà della connessione che usi poi nella scheda condivisione spunti " Consenti ad altri utenti di collegarsi...." e selezioni Rete locale LAN poi con l'xbox connessa al PC con cavo ethernet e in impostazioni di rete tutto su automatico dovrebbe partire senza problemi !!! Fammi sapere :)
  5. lorenz32

lorenz32 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Grazie... comunque ancora non va... Ma porco ... Mi potresti aiutare su MSN? (Lì c'è anche la condivisione dello schermo...)