1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiuto urgente per YS THE ARK OF NAPISHTIM

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da blackshadow, 16 Aprile 2007.

1. blackshadow

blackshadow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    82
    mi sono bloccato e non sò più cosa devo fare il vecchio del secondo villaggio mi dice che UR (mi pare si chiami così il suo pupillo) è nelle pianure settentrionali ma io non lo trovo

c'è una grotta sulla sinistra dove c'è un uomo che mi dice la stessa cosa del vecchio e in quella grotta buia ci sono delle bestie a cui la mia spada non fà nulla

poi più in sù c'è una montagna dove scalando ed evitando rocce esplosive trovo un tipo ma poi compaiono sempre le stesse creature che non riesco nemmeno a scalfire e mi fanno fuori

cosa devo fare?
  2. blackshadow

blackshadow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    82
    Non c'è proprio nessuno che mi può aiutare?

Ce l'ho solo io questo gioco?...

mi pare che in un altro tread qualcuno ha detto di averlo anche lui

AIUUUUTOOOO!!!
  3. magoburicchio

magoburicchio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    55
    ier ho finito ys e debbo dire a parte il fatto che è semplice (dal punto divista del'inventario e magie)ma che cmque è un gran bel gioco.
    i problemi sorgono in 2 casi 1 dislivello enorme in alcuni casi tra esperienza e mostri: sia dal punto di vista negativo (tipo ti ammazzano subito) o positivo(li ammazzi subito)

p.s.: in caso di problemi se sai l'inglese ed hai urgenza basta che vai su www.gamefaqs.com inserisci il nome del gioco e ti trova la soluzione

il ragazzo comunque si trova non nella grotta buia che te hai trovato dopo il villaggio andando a sinistra, ma devi andare a nord dove ci sono le pietre che scoppiano :D

nn è complicato perché basta segui il tragitto e lo trovi circondato da alcune cacchette marroni che sono a terra e tirando fuori i denti: o sei a livello esp intorno 25-30 oppure ti segano le gambe. il modo pr ucciderli è saltare e fare il fendente con la spada

se vuoi salire di esp basta entri in quella grotta buia che dicevi te dove ci sono le melmette verdi

salva prima però

ora è un po' complesso: ti metti fermo aspetti che ti vengano vicini (uniformemente è piu' facile nel seno che non prima uno poi altro ... ti devono tipo accerchiare così fai prima) e appena sono a tiro salto e fendente
    le pri me volte dovrai fare molti colpi per ucciderli anche una 15na. poi vedrai che con un oretta circa di questi colpetti li uccidi con un colpo solo.. attento perché ti avvelenano.. il gioco sta nell'entrare uccidere e tornare nella stanza prima dove c'è fontana rigeneratrice e salvare e rifai così anche perché se sei livello basso e li uccidi quei cosetti ti danno tanta esp

ciao
  4. blackshadow

blackshadow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    82
    ok grazie per la risposta ora provo a salire un pò di livello e poi vado a recuperare il ragazzo

grazie mille;-)