1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiuto!!! Urgente: Non riesco a giocare in 2 col WLAN

Discussion in 'PSP General Chat' started by andrea1234567890, Jul 17, 2009.

1. andrea1234567890

andrea1234567890 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ho un CF 5.50 GEN-A (Full), volevo giocare in 2 a Monster Hunter Freedom Unite ITA col mio amico, io Canale 1 e Sala d'attesa 02 e lui lo stesso...Non riusciamo a far partire insieme una partita facendo di tutto, ma niente. Pensando che era la sua PSP dicevo di mettere Canale Automatico, ma invece vedendo venire un altro mio amico e che doveva giocare insieme a lui, volevamo giocare in 3, allora loro 2 si vedevano in alto a destra il loro nome a me no nessuno dei 2 e neanche loro vedevano me. Ho spento e riacceso in WLAN, ho tolto qualche impostazione, poi ho visto la recovery ma niente, non và. Io penso che sia problema del CFW, forse dovrei mettere il 5.00 M33? Mio padre mi vuole mettere l'ethernet alla mia PS3 così gioco con Ad hoc Party e quindi a MHFU, però se è problema di WLAN non andrà mai, perfavore aiuto, intanto provo il downgrade al 5.00 M33 con la pandora.

EDIT: Ho risolto era la versione che non avevano messo il prx del WLAN e ho fatto il downgrade alla 5.00 M33

EDIT": Non ho risolto funziona solo se usi lo stesso mio gioco, gli altri hanno il gioco con una dimensione diversa

uffa quanta pasienza devo avere per aspettare una risposta e non ditemi "Forse gli utenti non sanno come risponderti" o qualcosa del genere, il perchè è che vi annoiate di rispondere...
    Last edited: Jul 18, 2009