1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiuto!Urgente!Connettere ps3 a internet!

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da djrokketto, 12 Agosto 2007.

1. djrokketto

djrokketto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Vorrei avere un aiuto.Ho appena comprato la ps3 e l'ho messa nella mia camera ma il problema è che nella mia camera non ho il pc e quindi non ho il modem!il pc si trova in un altra stanza a circa 10-15 metri dalla ps3.Come potrei collegarla con il pc?Posso usare una normalissima connessione wireless o wi-fi?Ho anche un pc portatile se potrebbe servire a qualcosa!Aiutatemi non so propio cosa fare,non vorrei perdermi questa grande funzionalità della ps3!help,Please!
  2. merlino1133

merlino1133 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    basta un router wi-fi e leggere la guida.
    ciao merlino1133
  3. Poisonwave

Poisonwave Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    se nell'altra camera hai un router non wifi puoi pure tirare un signor cavo da una stanza all'altra, altrimenti se il modem che hai al pc è usb, puoi sfruttare il computer come getaway e utilizzare sempre tramite cavo lan collegato dal pc alla ps3.
  4. djrokketto

djrokketto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Grazie per aver risposto!Il problema del cavo è che non ho il router!senza router posso usare lo stesso la connessione wi-fi?quale è la + veloce delle 2?
  5. Poisonwave

Poisonwave Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    solitamente è più veloce il cavo, poi dipenda dall'isp che hai e dalla qualità del router wifi, i problemi che solitamente affliggono il wifi sono più di natura lag
  6. SeV3n

SeV3n Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Occhio al titolo del thread. Leggi il regolamento.