1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiuto unbricker

Discussion in 'PSP General Hardware' started by MOZZA-79, Jan 6, 2009.

1. MOZZA-79

MOZZA-79 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    ciao a tutti e grazie in anticipo non so se e il posto giusto ho un problema con la pandora battery e la magic memory:
    allora ho fatto tutto ed e andato tutto a buon fine solo che quando ho messo il tutto nella psp brikkata quando e partito il programma del unbrikker dopo un po si e spenta perche non era sotto alimentazione!!!!! mea culpa ok solo che con l'alimentatore inserito non partiva! quindi ho riprovato a fare il tutto e non va piu ho riprovato a rifare tutto da capo ma niente non mi parte il programma del unbrikker qualcuno mi puo aiutare perfavore so che magari non e la categoria giusta solo chiedo ai moderatori nel caso che mi viene chiuso il post se mi possono indicare dove andare a chiedere di questa cosa grazie sono disperato ho questa stupenda psp che non funziona e tra un paio di giorni mi sa che devo restituire anche la psp funzionante al mio amico please aiuto help
  2. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

Trophy Points:
    36
    Innanzi tutto spiegati meglio, se noi capiamo te tu riesci a risolvere il problema...Quando metti la Batteria la Console entra in Service Mode??? (Il Service Mode è quando la PSP si accende da sola)
  3. MOZZA-79

MOZZA-79 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    si scusa
    allora io ho fatto il tutto poi inserendo prima la memory e dopo la batteria nella psp la prima volta stava funzionando solo che si e spenta la psp sola.
    poi ho riprovato la seconda volta solo che si accende il led verde ma con il tasto L che si fa partire il programma non parte nulle il display resta tutto nero e non parte nulla

MOZZA-79 ha aggiunto 44 Minuti e 2 Secondi più tardi...

vi prego nessunomi puo aiutare non riesco a sbrikkare la mia psp
  4. CJ_21

Trophy Points:
    36
    E' un problema alquanto strano...Hai fatto qualche modifica alla Magic Memory Stick prima di provare la seconda volta???
  5. MOZZA-79

MOZZA-79 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    allora la seconda volta no. dopo ho provato a rifare tutto di nuovo sia memory che battery. tutto come la prima volta andato tutto bene..........solo la seconda volta si accende il led verde come inserisco la battery ma il display non da sengi di vita
  6. CJ_21

Trophy Points:
    36
    Secondo me hai sbagliato a fare la Magic Memory Stick la seconda volta...Prova a rifarla.
  7. MOZZA-79

MOZZA-79 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    ok ho rifatto tutto ovviamente tutto a buon fine solo che quando inserisco il tutto nella psp brikkata sempre lo stesso si accende il led verde e il display non da segni di vita.....................................vi prego aiutatemiiiiiiiiiiiiii
  8. pippi

pippi Tribe Member

Trophy Points:
    67
    Con cosa ti prepari la memory?con un'altra psp già mod o con il pandora delux?:???:
  9. Nuvolari.

Nuvolari. Tribe Member

Trophy Points:
    182
    Se la batteria si è scaricata (vedi primo post), prova a ricaricarla e poi rifai la prova.
  10. MOZZA-79

MOZZA-79 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    allora per fare il tutto uso una psp che monta il 5.02 GEN-A full poi per quanto riguarda la batteria ne ho 4 di cui adesso sono tutte cariche al 100% ovviamente la batteria che uso e pandorizzata e per fare il tutto usa la guida del tuttorial Guida all'utilizzo del Despertar del Cementerio v5.0 da li seguo passo passo tutta la procedura e come ho detto va a buon fine perche dopo l'operazione non vedo il file act.dat
  11. DedDiNo_94

DedDiNo_94 Tribe Member

Trophy Points:
    145
    Ti informo che hai sbagliato sezione per postare.
    Comunque non usare quella guida, la quinta versione del despertar del cementerio è vecchia usa la mia guida sul despertar del cementerio v8, che è molto più facile da mettere in atto, clicca QUI. Se hai dei dubbi posta ciaoo
  12. CJ_21

Trophy Points:
    36
    Prova il Kit sulla tua PSP e vedi se parte. La PSP come è stata Brikkata??? Prima aveva un CF???