1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

aiuto tversity

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da marcellix58, 18 Gennaio 2007.

1. marcellix58

marcellix58 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho seguito alla lettera il vostro tutorial dopo aver installato il programma ma la console non si collega al pc,cosa posso fare? prima la musica la ascoltavo grazie a wmplayer 11 ora l'ho disabilitato lo share da wmp11 non ho windows media connect ho fatto tutto ma non si collega la console al pc come faccio?
  2. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Hai disabilitato eventuali firewall su PC? Se si', prova ad accendere la console dopo aver inizializzato il server di streaming.
  3. marcellix58

marcellix58 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non ho altri firewall oltre a quello di windows,e il prog l'ho messo tra le eccezioni,ho fatto partire il server,ho aggiunto la cartella contenente i video,ho settato i parametri e il transcode,solo una cosa non ho capito bene sul tutorial c'e' scritto disabilitare lo share di windows mwedia player 11 come si fa'? io ci sono andato dal catalogo e ho tolto la spunta su attiva condivisione,e' giusto?
  4. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Prova ad escluderlo totalmente, talvolta non basta settare l'eccezione.
  5. marcellix58

marcellix58 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho escluso il firewall ma anocora niente,mi dici che puo' essere?