1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiuto time crisis 4 multigiocatore su 80gb

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da leogamer96, 7 Novembre 2009.

1. leogamer96

leogamer96 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao, ho sentito dire che la modalità multigiocatore su time crisis non è compatibile su una console ps3 80 o 40gb per il motivo che ha solo 2 porte usb ma solo sulle 60 perchè come sapete di porte ne hanno 4... ora io ho una console 80gb ma ho un multi usb di guitar hero quindi la 2a pistola la potrei collegare li ma quel multi usb di porte ne ha solo 2 di porte quindi in tutto ora avrei 3 porte usb su una 80gb
    ora vi spiego come stanno le cose. Dal pacco originale di time crisis esce gioco sensore e pistola... gia la pistola e il sensore occupano 2 porte usb ora vorrei sapere se comprando un altra pistola a parte esce un altro sensore oppure se tutte e due le pistole si possono agganciare a un solo sensore. se serve un sensore per pistola io non potrei giocare a due con un mio amico perchè in tutto di porte ne occuperebbero 4 ma se si possono agganciare a un solo sensore tutte e due io potrei giocare. perfavore spiegatemelo voi ;D
  2. Divid

Divid Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Bè ringrazia la Sony che ha tolto le porte USB e la Retrocompatibilità :asd:

Anche io ho il gioco ed è veramente vergognoso che devo mettere
    la pistola in nella 1° porta usb e i led nella 2° porta usb e la
    seconda pistola? bè tutti ti diranno ma no dai non dire che è meglio la
    60gb puoi usare sempre gli adattatori usb...

sinceramente non mi piacciono tutti sti accrocchi!!!
    non solo vedere tutti sti fili avanti ma cè fosse stato uno dico uno
    che quando hanno visto la PS3 ha detto facciamo 2 porte USB
    di fronte e 2 porte USB di dietro!!! :lalala: