1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiuto The Hut

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Fabio7586, 18 Giugno 2009.

1. Fabio7586

Fabio7586 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Salve raga, non ho ricevuto un gioco da the hut dopo 1 mese, ho chiesto cosa devo fare, e mi hanno risposto così
    Premetto che capisco l'inglese, e quindi non ho problemi, ma cosa vogliono? cosa devo rispedirgli dietro? Dove lo pesco il form di autodichiarazione? E' gia precompilato o devo scriverlo?
    Ultima modifica: 18 Giugno 2009
  2. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    I am sorry that you have not received your order.
    Siamo spiacenti che non abbia ricevuto il suo ordine.

Your item was sent to you on 18/05 and we would have expected it to arrive with you by now.
    Il suo oggetto è stato inviato il 18 maggio e ci saremmo aspettati che le fosse già arrivato

We will need to trace your item and in order to arrange this we will post a self declaration form to you. When you receive this please could you sign and return the form to the following name and address:

Avremo quindi bisogno ditracciare il percoso che ha fatto il suo oggetto e per fare questo le faremo pervenire un form di auto-dichiarazione. Quando loriceverà lo compili e lo rispedisca al seguente indirizzo:

Alternatively you can fax this to us on 0845 862 1118.

Once the form has been returned to us we will investigate further and arrange a replacement or refund as requested on the completed form.

O anche via fax.
    Una volta che il form ci è pervenuto, inizieremo a capire cosa è andato storto e provvedero a un rimborso o una sostituazione come indicato nel form.

In teoria dovresti aspetatre che telo inviano in qualche maniera... spero via elettronica, perchè se fosse via posta...
  3. Fabio7586

Fabio7586 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    azz avevo fatta na mezza traduzione di questo...we will post a self declaration form to you, perciò non avevo capito...lol

Grazie mille di avermi chiarito le idee! effettivamente speriamo non sia per posta...:cry:
  4. pinsicchio

pinsicchio Sedicente Mente Superiore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    Invece io credo sia per posta per verificare la correttezza dell' indirizzo
  5. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Scusa se io pago per un prodotto, perchè dovrei dare l'indirizzo sbagliato.
    Casomai dato che pensano tengano un registro di tutte le spedizioni (e forse anche il tracking che ha fatto) gli potrebbero fare verificare che effettivamente l'indirizzo sia giusto.
    Non sono esperto di spedizione ma per le poche cose che ho fatto potevo vedere il percorso dell'oggetto, e in caso di ritardi mi spedivano lo stesso oggetto o mi rimborsvano.
    Sta cosa del form di autocertifcazione e l'investigazione da parte loro è la prima volta che lo sento dire.