1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiuto, Surriscaldamento Console Da Qualche Mese, Ventole Al Massimo

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da imyourpapi93, 25 Maggio 2011.

1. imyourpapi93

imyourpapi93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve a tutti, da qualche mese ho questo problema, ieri è diventato insopportabile... cosi ho smontato sostiuito la pasta termica rimontato e... lo fa ancora... ho smontato tutto e ho deciso di effettuare la modifica alla ventola per la regolazione manuale... qualche consiglio??? alla fine oggi sono andato a misurare la corrente che invia il termostato ed è... 0... è defunto! ... ho pensato di attaccare il cavo grigio al cavo rosso e poi regolare la velocità della ventola ma leggo in giro che collegando un potenziometro e basta si brucia... qualche consiglio? aiutatemi!!!
  2. la westia

la westia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao che versione hai di ps3'??
  3. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    con questa calura lo fa ancora di più, più che consigli mi collego al tuo aiuto, il mi babbo saprebbe cambiare pasta termica e tutto, ma insomma aspettiamo qualche tecnico. :)

se capita il mio idolo paoletto siamo a cavallo :asd:
  4. fullstart

fullstart Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    La cosa che posso dirti a te ed altri utenti e che per risparmiare qualche euro,vai a finire a mille e una notte :asd: in poche parole se oggi dovrai spendere tot € domani se metterete voi le mani spenderete sicurmante il doppio!
    No per offendere:cool:, ma fatelo fare a chi su questo ci campa!!!:)
  5. Nexx999

Nexx999 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Non avendo ancora preso l'YLOD falle fare un bel reballing da un professionista e, visto che ci sei, anche una bella revisione generale della console ;)
    Io farò così per prevenirlo, perchè 10 giorni fa anche la mia FATTONA improvvisamente ha iniziato a fare i 'capricci' (freeze dopo neanche 15 minuti di gioco e ventola a 3x poco dopo 20 minuti): ho fatto un calcolo veloce e, avendo anche la XBOX 360 con cui l'ho alternata, ho notato che l'utilizzo complessivo della mia FAT 60 è stato di circa 26 mesi dal 2007 con una media di 3 ore e mezza al giorno :cool; la XBOX Jasper ha una media di utilizzo di 5 ore per 19 mesi, soprattutto nei mesi più caldi.
    Devo dire che le NITHO FANCOOL aiutano ad estrarre più velocemente l'aria ora più calda rispetto a prima: il tempo di raffreddamento della console, completamente spenta, è di ben oltre 1 ora più veloce rispetto a quando non sono montate.. Alla faccia di chi dice che sono dannose :asd:
    Ora non la uso per evitare danni, finchè Sabato prossimo non la porterò da un tecnico che ho conosciuto che ha le OOOO.
    Con Sony ho chiuso, altrochè SLIM o PS4 ;(