1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiuto Su Xboxlive

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Strimpy, 18 Maggio 2006.

1. Strimpy

Strimpy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    raga e la prima volta che vado in LIVE ho un contratto di un mese gratis ora volevo sapere alcune cose
    1. sono entrato in TEMI e immagini ma alcune cose non stà scritto GRATUiTO ma tipo 80, 120 etc.. io quei neumeri c'è li ho anche in oblvion (tipo ho 180 punti) che significa?? che praticmante acquisto senza apgare le cose che reintrano nel numero??
    2. ho scaricato uno TEMA ADIDAS (stava gratutio non so ancora se gl'ltri si pagano) ma come si fa poi ad impostarlo?? sempre che si faccia grazie di cuore per le risposte
  2. MARESKINO

MARESKINO Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    1
    Quei numeri 180, 200 ecc. sono punti "Marketplace" che ti occorrono per acquistare tutti i contenuti appunto del Marketplace non gratuiti. Li puoi acquistare tramite: Carta di credito, carta Postepay o acquistare una card punti in vendita nei migliori negozi di Videogiochi o Grandi Magazzini dove sono presenti settori Hi-tech e console.
  3. Sc4rfy

Sc4rfy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Per impostare il tema: Guida xbox-Impostazioni personali-Temi e selezioni quello che vuoi