1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiuto su pagamenti

Discussione in 'Richieste progetti e segnalazione errori' iniziata da 123456789e, 20 Giugno 2010.

1. 123456789e

123456789e Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Avevo aperto una discussione sul mercatino per un consiglio in general chat, e mi era stato detto che sarebbe stato meglio postarla qui...quindi penso che questa sezione vada bene:D
    Non avendo mai effettuato scambi online, volevo delle delucidazioni:
    1- Se faccio postepay, i dati per la ricarica li invio all'acquirente tramite mp??E per vedere se mi ha ricaricato, devo andare per forza alle poste?
    2- Ho visto alcuni thread in cui inizialmente vengono elencati tutti i costi di spedizione (quello per la raccomandata, quello per la prioritaria, ecc) e poi si concludono dicendo ad esempio "20 euro + spese di spedizione": in quel caso è il venditore che decide come spedire, o anche li c'è l'accordo via pm??
    3- Per spedire un gioco, devo prendere un pacco speciale per il rischio che si rompa??
    Grazie in anticipo :p
  2. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    1) I dati personali è sempre meglio scambiarli tramite pm. Per vedere se ti ha ricaricato basta che ti registri sul sito online delle poste.
    2) No, l'acquirente decide le modalità di spedizione e se sono a carico suo, le paga lui
    3) Esistono le buste imbottite
  3. 123456789e

123456789e Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma quando viene detto "ok facciamo 35 euro incluse spese di spedizione" hanno già deciso tramite pm come spedire??
    Le buste imbottitte le devo portare io o me le danno alla posta??E in questo caso devo pagare un supplemento??
    Scusate la mia ignoranza, ma ribadisco che non ho mai effettuato scambi online
  4. 123456789e

123456789e Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Nessuno che mi sappia aiutare??E comunque ho un altra domanda...quali altri metodi di pagamento sono accettati oltre postepay?
  5. korn

korn Historic Mod

"Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    le buste imbottite le trovi in cartoleria , ci sono diversi formati. i metodi accettatai siu ebay sono paypal e bonifico bancario
  6. 123456789e

123456789e Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    No io non dico su ebay, dico sul mercatino... e comunque quanto costano più o meno le buste imbottite??
  7. korn

korn Historic Mod

"Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    quanto vuoi che costino? ora nn me lo ricordo ma mi sembra sui 50 cent
    sul mercatino o ti fidi e paghi tramite postepay ( controlli i feedback del venditore ecc ) ricordandoti che non e' una forma di pagamento sicuro, oppure associ la postepay ad un conto paypal e paghi con quello
  8. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    50 centesimi le buste, variano in base alla dimensione cmq...
    Qui sul mercatino quasi tutti usano postepay, alcuni anche il bonifico bancario.
  9. 123456789e

123456789e Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ok grazie mille!!