1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiuto su Ghost and Goblins ULTIMATE

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da silvioslim, 19 Agosto 2008.

1. silvioslim

silvioslim <B><font color=#947B42>L'Ispettore Gadjet</B></fon

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao ragazzi. Sono praticamente bloccato...non riesco proprio ad andare avanti perchè non capisco cosa devo fare. Sono nella Palude Putrida livello 3-1 (posto 2 immagini SFOCATISSIME...mi scuso) e non riesco ad andare avanti; arrivo dove uccidendo il serpente volante (color aranzio chiaro...o se preferito giallo scuro :LOL: ) prendo lo scudo che invece di farti fare il doppio salto, si apre a mo di skateboard (cioè si posiziona sotto i piedi)...e subito dopo c'è il pezzo dove si recupera la chiave (non ricordo il nome) per poter varcare i livelli e tornare su quelli passati...dove ci sono una serie di piattaforme che vanno su e giù con quel liquido verde (praticamente è la parte a destra delle 2 immagini...)!
    Ecco sono bloccato lì...riesco a prendere la chiave sopra citata ma non capisco dove devo andare per continuare il livello.
    Mi sapreste aiutare ragazzi??? Grazie 1000

2. Menk[ITA]

Menk[ITA] Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    247
    Sezione errata, sposto in retail games
  3. Neron

Neron Guest

Ma devi andare avanti ... quello scudo che dici te è lo scudo del drago,ora non ricordo dove' quella parte poiche' le foto non sono tanto dettagliate,ma cerca di volare con lo scudo piu' avanti possibile,io sto raccogliendo gli anelli per andare al boss finale! :D