1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

aiuto su due obbiettivi, mina e 10 head shot

Discussione in 'Halo Serie (Halo, Halo 2 e Halo 3)' iniziata da imported_kreker, 21 Novembre 2007.

1. imported_kreker

imported_kreker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mi mancano questi due obbiettivi. Sentivo che per far esploder eun mezzo con una mina era consigliata una missione e qualche accorgimento, ma non ricordo, mi rinfrescate la memoria?
    Inoltre i 10 head shot da fare live o in campagna. In live non ci penso nemmeno a mettermi a farlo, però in campagna quando giocavo in coop a punti con un amico vedevo spesso le medaglie degli headshot con i piccoli brut...e sicuramente ne ho fatti piu di dieci xkè non mi ha sbloccato l'obbiettivo?Inoltre mi consigliate anche quin una missione che mi possa agevolare?
    Grazie
  2. -Razor-

-Razor- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    Nella modalità campagna seleziona il livello di difficoltà facile ( anche normale va bene ) e come livello seleziona l' autostrada di Tsavo, quando arrivi alla prima barriera da disattivare, dentro un bunker troverai 2 mine, ti basterà lasciare la mina vicino ad un mezzo con sopra uno dei due Brute a bordo dei chopper ed aspettare che ci passi sopra. Per la seconda non ti saprei rispondere perchè non ricordo;)
  3. Tigereyes

Tigereyes Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    10 colpi in testa col cecchino li puoi fare già al primo livello. Il cecchino si trova un pò prima dello scoglio dove c'è il teschio d'argento.
  4. imported_kreker

imported_kreker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma non capisco...l'avro fatto un sacco di volte in coop con in punti....forse i nani non sono contati come Head shot?eppure la medaglia me la dava...

kreker ha aggiunto 151 Minuti e 3 Secondi più tardi...

niente non mi riesce. ho attivato anche il tescio buon compleanno grunt per capire quando facevo un head shot...ne ho contati piu di 20 ma non mi sblocca niente...ho provato sia con il fucile da cecchino sia con quello da battaglia sia con la carabina...come diavosolo si fa?