1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiuto su console !!!

Discussion in 'Discussioni Generali sulle Console' started by blackhook, Oct 28, 2011.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. blackhook

blackhook Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ciao ragazzi...vi chiedo un aiuto voi che " ce la sapete ".... dovrei acquistare una consolle per la bima (13anni) e perchè no, anche per me e la mamma ..... cosa mi consigliate???
    ho giocato con la xbox kinect e devo dire che mi è piaciuta molto, ma loro optano piu per la wii..... quest'ultima mi lascia a desiderare per la grafica elementare che propone.....

che mi dite?????:(:(:(:(;)
  2. giancoso

giancoso Tribe Member

Trophy Points:
    16
    sott'acqua dentro una cupola, dentro un armadio do
    dipende la x oltre a offrire divertimento offre anche film musica e altro
    la wii è facile da usare e porta divertimento per tutta la famiglia
    io che ho avuto tutte e due consiglio la x per un semplice fatto che prima poi la bimba cresce e la wii diventa obsoleta( con questo non voglio innescare nessuna console war) secondo me l'aquisto migliore sarebbe la x con kinect e kinectanimals o dance central( anche se non ci ho mai giocato e non ne conosco difficoltà)
  3. blackhook

blackhook Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    pensavo di averti risposto invece no..... comunque dicevo che secondo me, se si vuole anche giocare con altri giochi, la wii è da escludere, ha una grafica allucinante!!! o meglio non ha grafica !!
  4. Seyo

Seyo O may good!!!

Trophy Points:
    187
    Ormai la Wii è Old,la Xbox accoppiata con il Kinect è il massimo per una famiglia :)non so le esigenze di tua figlia ma penso che si divertirà moltissimo a giocare a dance central ,non so per kinect animal(più adatto secondo me per bimbi sotto i 9anni)
    danilus likes this.
  5. blackhook

blackhook Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ...ma infatti... si si lei piace molto il gioco della danza che devo dire, è veramente fatto bene !!.... almeno con la xbox posso giocarci anche io (sparatutto soprattutto ah ah) con una grafica da film !!! quale mi consigli?? ho visto che ci sono diversi hd :???:
  6. sorax

sorax Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    io ho il move e ci gioca mia sorella di 4 anni.. a lei piacciono i giochi dove si balla e si diverte molto gioca anche ad eye pet e a volte si impone per giocarci
    con il kinect mi divertirei sicuramente ma per quel poco che l'ho provato mi sono veramente stufato .-. non è preciso sfarfallava sempre
  7. minimal

minimal <B><font color=#1560BD>Promoter di vera napoletani

Trophy Points:
    162
    Dipende tu che usi vuoi farne,La wii è ottima per i bambini ma per noi adulti no!
    Poi c'è la xbox anch'essa ottima per giocare e guardare film in dvd infine c'è la ps3 che offre ottimi giochi in esclusiva ed è anche un ottimo lettore blue ray per guardare film in alta definizione.
    Se vuoi una console che può fare tutto io ti consiglio la ps3 anche perchè ha il motion controller come la wii (il Move).
  8. blackhook

blackhook Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ...ma vorrei una console che in termini di gioco non gli manchi nulla, che sia una gran bella grafica e che abbia la possibilità di usarla "senza mani"......;)
  9. minimal

minimal <B><font color=#1560BD>Promoter di vera napoletani

Trophy Points:
    162
    La ps3 ha un ottima grafica i giochi in esclusiva sono i migliori graficamente parlando!
    Senza mani????
  10. Seyo

Seyo O may good!!!

Trophy Points:
    187
    La Scelta Sarebbe Ps3 o Xbox 360,la wii la escluderei in ogni caso,per il semplice fatto che ormai tutte e 2 console con le rispettive periferiche (move e kinect) abbiano aperto le porte all'utenza casual , su xbox 360 troverai una tecnologia differente rispetto a ps3,dato che non ha bisogno di un qualcosa in mano,per quanto ne sò grazie al kinect potrai navigare sulla dashboard(menù della xbox) con le mani o con i comandi vocali pronunciado alcune frasi si avvieranno programmi\applicazioni e via dicendo.

ti consiglio la xbox 250gb con bundle kinect ,su gamestop è a 300€ con Kung fu panda 2 ,mentre c'e la 4gb(che sconsiglio,con 40€ in più ti porti a casa un HDD più capiente) a 260€ con kinect adventures ,spero di esser stato utile ;)
  11. blackhook

blackhook Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ...molto utile.... grazie.... ma l'hd mi serve solo per i film e musica ??
  12. G4rcio

G4rcio Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    l' hd è fondamentale per "allungare" la vita del lettore dvd. Installando i giochi infatti sarà molto limitato l' uso del lettore. Inoltre i caricamenti saranno più veloci
  13. Una cosa. Il Kinect, per funzionare correttamente, esige molto spazio (siamo intorno ai due metri di distanza dal dispositivo e altri due intorno a sé per il singolo giocatore e tre metri per due giocatori).
  14. Seyo

Seyo O may good!!!

Trophy Points:
    187
    Ti Ha Risposto in maniera dettagliata G4arcio inoltre Fomento ha ricordato un limite per la funzione corretta del kinect che io avevo dimenticato! :D
  15. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
Thread Status:
Not open for further replies.