1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiuto Su Acquisto Giochi All'estero!

Discussione in 'Wii Games Chat' iniziata da skiopps, 6 Maggio 2008.

1. skiopps

skiopps Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve a tutti sono nuovo e la mia domanda è questa

Se acquisto giochi in inghilterra germania e francia(su ebay) risulteranno sicuramente compatibili perche sono in PAL, ma la lingua italiana la troverò installata nel gioco??

qualcuno di voi lo ha gia fatto?? Se si mi potete dare i titoli e luoghi d'acquisto?

grazie
  2. JaIL

JaIL <B><font color=#028482>Il Wiikeyologo</B></font co

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Dipende dal gioco. In alcuni casi viene distribuito con tutte e cinque le lingue europee incluse in altri con solo quella del mercato di destinazione.
    Questo secondo caso si verifica o sui giochi con molto parlato e che non riuscirebbero a tenere tutti i parlati su unico DVD oppure per i giochi che hanno distributori diversi per i singoli paesi ed è una misura per evitare l'importazione parallela.
    Ciao
  3. stefanos

stefanos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    122
    ma ci risparmi cosi' tanto a comperarli fuori Italia?
    potrei capire comperati usa o jappo dove in effetti i giochi costano meno (spese di spedizione permettendo).
    ma nel territorio europeo grossomodo costano tutti lo stesso prezzo.se poi ci aggiungi il prezzo per le spese di spedizione...........non so' quanto possa convenire.
    fai un po' tu..............
    ciao
  4. skiopps

skiopps Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Si Si si risparmia su ebay.co.uk ebay.de ebay.fr

chiaramente parlo di giochi usati...cmq se qualcuno ha una lista di quelli posseduti importati ma in lingua italiana ve ne sarei grato

io comrperò qualcosa li e informerò la comunity
  5. skiopps

skiopps Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ho saputo che
    RedSteel comprato in inghilterra.gemrania,spagna o francia ha la possibilità di settare il gioco in lingua italiana quindi per chi non lo avesse su vari siti di ebay.co.uk ebay.de ecc si trovano a prezzi stracciatissimi

altro gioco è carnival

poi rayman raveing

chi ha altre informazioni per piacere rispondesse a questo thread