1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiuto stick digitale

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da josimar75, 30 Marzo 2007.

1. josimar75

josimar75 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti, non sono molto pratico quindi mi sto acculturando su questo forum e ringrazio tutti per gli ottimi consigli. Ho un problema con la mia psp. Dopo ore di violento gioco:D si pè rotto lo stick digitale, quello sotto la croce direzionale. Adesso è come se fosse rimasta incastrato un pezzo inerno dello stick e se per esempio gioco a fifa i calciatori vanno sempre in basso a sinistra.
    Le domande sono due: è facile smontare la psp? dove posso trovare il pezzo di ricambio (sperando che si tratta solo dello stick)?
    grazie a tutti e ciao
  2. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
  3. josimar75

josimar75 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    il primo tutorial è perfetto grazie. il secondo riguarda la croce direzionale , ma a me si è rotta lo stick sotto.
    Accetto tutti i consigli grazie

Condividi questa Pagina