1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

aiuto spinotto jack

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da shady_182, 4 Settembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. shady_182

shady_182 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti io ho TV LCD Samsung SyncMaster 960 HD allora per vedere la ps3 in hd ho comprato il cavo Dvi/Hdmi e lo spinotto jack per l'audio ho attacato tutto come si deve infatti il cavo Dvi/Hdmi funziona sono riuscito ad impostare la risoluzione massima ma per l'audio nulla da fare nn si sente niente:incredibbbbile: ...qualcuno puo spiegarmi come devo fareper sentire l'audio..grazie 1000
  2. Poisonwave

Poisonwave Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    comperi un adattatore rca-jack 3.5 colleghi sia il cavo hdmi-dvi sia quello composito alla ps3, vai su menù per il video scegli hdmi, per l'audio il composito.
    Usa il tasto search la prossima volta, lo avremo detto 12000000 volte come fare;)
  3. shady_182

shady_182 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    grazie 1000 6 un grande ora va benissimo...cmq io avevo usato il tasto search ma nn capivo nulla di quello k cera sugli altri post perkè nn sono esperto in materia..grazie ancora
  4. Poisonwave

Poisonwave Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    figurati:D
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.