1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiuto sostituzione lettore

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da kakhara, 15 Maggio 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. kakhara

kakhara Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti, come da titolo volevo qualche info sulla sostituzione del lettore della 360, visto che il concetto non mi è chiarissimo poiché sono nuovo del mondo xbox. Allora: tempo fa comprai su internet una 360 coi led rossi pensando di poterla riparare... così non è stato; cmq questa xbox aveva il lettore flashato per i backup... ora ne ho presa un'altra funzionante (anzi 2, una slim, nera, figa e l'altra vecchia l'ho presa perché assieme c'erano halo 2,3 edizione limitata e reach, tutto a prezzo conveniente), quindi ora con la slim accedo al live, mentre l'altra è del 2006 e pensavo di farci partire qualche backup visto che non la uso per andare on line, e, visto che il lettore della prima coi led rossi era flashato, volevo sapere se potevo sostituirlo e come fare, perché da ciò che ho trovato googleando dovrei copiare la key del mio attuale lettore e sovrascriverla al vecchio, ma così facendo non perdo la modifica? C'è qualche modo che non preveda il fare tutto d'accapo? Perché non sono pratico di saldature e lavori sulla scheda madre e non vorrei rischiare...
    Grazie in anticipo...
  2. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Purtroppo Microsoft non concede la sostituzione del lettore in maniera ufficiale, ma solo con procedure che violino i suoi sistemi di sicurezza.
    Pertanto, dato che non diamo supporto all'hacking, chiudo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.