1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

aiuto sony 32w5500

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per Xbox360' iniziata da Superino, 30 Luglio 2009.

1. Superino

Superino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    52
    ciao a tutti
    io posseggo il 32w5500 ma ho un problema, quando c’è una schermata bianca e c’è qualche scritta o qualche immagine in movimento lasciano delle scie come posso dire un alone delle scritte e poi scompagliono a volte succede pure quando guardo un cartone animato o provato a sistemare o a disabilitare e attivare un po’ i settaggi anche i 100 hz ma continuo ad avere il problema.
    giocando in hdmi 720 su alcuni giochi mi succede pure sempre so sfondo bianco
    Qualche consiglio?pls
    mi succedeva pure con la versione precendente il 32e4500e lo cambianto con il 32w5500

Grazie anticipate
  2. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    purtroppo non puoi fare niente, strano però che l'effetto scia lo hai anche con i cartoni animati... come è collegata la console?