1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

aiuto, sono una novellina. problemi xbox live connessione wireless

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da rachele21, 2 Febbraio 2009.

1. rachele21

rachele21 Guest

aiutatemi per favore. mi hanno regalato una xbox con connessione wireless.
    non riesco però a connettere tramite le 8 cifre che mi da l'xbox media center!!!
    ho guardato e spulciato attentamente il forum ma nn ho trovato nulla che dopo aver applicato mi abbia cambiato la situazione.
    allora, l'xbox riconosce la connessione wireless. ed è connesso.
    però nel momento in cui voglio collegarlo a media center con le 8 cifre, vado sul pc e mi dice che non ho i requisiti e mi da dei numeri tipo 802.838a ( non sono questi ma nonli ricordo) e mi dice che io ho 802.647b. come faccio a mettere questa a infondo a questa serie di numeri?
    aiutatemi vorrei evitare di fare come tutti i miei amici di fare avanti e indietro con la chiavettina usb dato che ho la possibilità di connettermi wireless. aiutooooooo
  2. bert91

bert91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma tu vuoi connetterti a xbox live o al pc tramite media center?
  3. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Allora, quando accendi la xbox e hai il pc acceso lui dovrebbe rilevarla dicendo "rilevato dispositivo media center extender"
    A questo punto fai partire media center da xbox e ti darà le 8 cifre.
    Fai partire media center su pc e quando rileva la xbox inserisci le 8 cifre di prima
    Occhio che se vuoi fare streaming video è meglio collegarla col cavo lan
  4. rachele21

rachele21 Guest

si vorrei utilizzare media center. per ascoltare musica con l'impiato home theater attaccato alla tv. però non mi dice "rilevato dispositivo media center... :(
  5. gtgibo

gtgibo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    67
    riprova ancora accendi prima la xbox e poi il computer.
  6. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Cara novellina, riparti da capo e dicci cosa hai, modem, router, dsl, contratto, collegamenti marca, modelli etc etc

Condividi questa Pagina