1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

AIUTO: smontare la 360

Discussione in 'Xbox360 Case Modding' iniziata da Mastino92, 13 Novembre 2006.

1. Mastino92

Mastino92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Inanzitutto volevo salutarvi visto che sono nuovo e questo è il mio primo post, volevo farvi i complimenti per quello che trovo uno spledido sito di modding che mi ha sempre aiutato dai tempi del mio caro e vecchio botolo. In effetti è un bel po che vi seguo e seguo anche il forum ma nn mi sono mai iscritto. Dopo questi meritati complimenti passerei alle mie domande.

Sto smontando per la prima volta la mia cara nuova 360 e lo vorrei fare senza perdere la granzia.Ho visto il tutorial per smontarla e mi sorge una domanda:

1)orientativamnete quanto tempo bisogna tenere il phon verso l'adesivo per avere l'effetto desiderato?
    2)una volta riposto l'adesivo nel contenitore quando lo dovrò riataccare alla 360 (tocchiamoci gli zebedei e speriamo nn accada mai) devo riscaldarlo col pohn mentre è nel contenitore poi estrarlo rimetterlo sulla console e aspettare che si raffreddi?

ringrazio tutti in aticipo per le risposte:ciao: :ciao:
  2. Amenic

Amenic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    1) Dipende dal phon, cmq molto poco, fai cosi, con una zampa tieni il phon, con l'altra prendi un paio di pinzette e inizi piano piano a toglierlo quando vedi che la colla molla la presa........

Ocio a non fondere la plastica...............

2) Ripeti la stessa operazione al contrario.................

Buon lavoro, stai attendo a non rovinare le plastiche del case......
  3. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Per la tua prima domanda dipende dalla potenza del phon...

Per la seconda nel tutorial c'è la risposta

Se non sei sicuro e hai paura di rompere il case prenditi questo
  4. Mastino92

Mastino92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    grazie amenic appena ho tempo e mi arrivano le ventole sostitutive provo...
    scusa elfobuono ma quello nn è solo il kit per smontarla? mica nn centra niente con la garanzia? cmq ho una domandina veloce veloce su diveno: ho preso un'oggetto e me lo sono fatto spedire tramite corriere con contrassegno. quanto ci metti di solito il corriere?

grazie a tutti per le risposte
  5. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    il corriere ci mette 24/48h dalla spedizione.

Il kit che ti ho segnalato serve per aprire il case in maggiore sicurezza. Se rompi i dentiti di plastica dopo non si chide bene.
  6. Mastino92

Mastino92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ok grazie di tutto.
    un'ultima domanda, se lavorando per staccare l'adesivo lo si rovina in una minima parte, la garanzia viene annullata?esistono altri adesivi microsoft su un'altro accessorio della setessa froma di quello della cosole?
  7. imported_Marzio

imported_Marzio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Comincio salutando tutti, sono vecchio ma nuovo (nel senso vecchio di iscrizione ma non avevo mai scritto) e posto la mia esperienza personale.
    Con un phon da 1900 Watt in circa 40 secondi riscaldi la parte dell'adesivo, poi con un coltello molto appuntito e sottile, provi ad alzare un angolino dell'adesivo, se vedi che viene via facilmente, prendi la pinzetta e delicatamente lo scolli.
    Colgo l'occasione per fare i complienti al forum e soprattutto allo staff per i tutorial, con un po di manualità e con pochi euro ho effettuato l'aggiornamento del fimware della mia 360.