1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiuto Sims2 in blocco

Discussion in 'PSP Retail Games' started by max_imo, May 28, 2008.

1. max_imo

max_imo Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Ciao a tutti. Sono nuovo del forum e spero che qualcuno mi possa aiutare a risolvere il mio problema.
    il gioco Sims2 arrivato ad un certo punto (quasi alla fine del primo paese) mi si blocca, nel senso che il mio personaggio cammina da solo e non posso piu comandarlo. Le altre funzioni del gioco vanno bene, il problema è solo nei movimenti. Va da solo. Ho addirittura sostituito il gioco che era in garanzia pensando fosse un problema del disco, ma anche con il nuovo disco il problema è sempre uguale. Anche creando un nuovo personaggio il problema rimane, anzi si presenta da subito.
    Se qualcuno mi puo aiutare. Grazie a tutti e buona serata
  2. Dante-dei

Dante-dei Tribe Member

Trophy Points:
    16
    hai un custom firmware?
  3. max_imo

max_imo Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    ciao. purtroppo no. la mia è cosi come l'ha fatta mamma con firmware originale 3.71. perdonami ma essendo un po ignorante in materia non saprei neanche da dove cominciare per essere bravi come voi. cmq grazie per interessamento
  4. Dante-dei

Dante-dei Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Beh comincia con procurarti una psp già modificata con custom firmware piu alto che puoi e che sia FAT possibilmente.. da lì se vuoi ti aiuto a modificare anche la tua.
  5. KreisTheBest

KreisTheBest Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    mi puoi aiutare anche a me nel cf? ho il 3.71 fat (come hai detto tu) :D