1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiuto settaggi Arthur and the minimoys

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da potterele, 24 Febbraio 2007.

1. potterele

potterele Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    8
    Ciao A tutti,
    ho scoperto questo gioco che è veramente bellissimo......se non lo avete vi consiglio vivamente di procurarvelo. Ho però un problema con le iso del gioco: e cioè i video mi vanno a tratti e anche la velocità del caricamento da ms sembra infinita.... sono sicuro che non sia un problema della iso perchè l'ho rifatta più volte....sapete per caso allora quali impostazioni dal recovery è possibile settare per migliorare la resa?
    Ovviamente ho cf 3.10'.
    Grazie milee in anticipo
  2. Gray-Fox

Gray-Fox Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Prova ad impostare la frequenza della CPU a 333Mhz dal recovery menù.
  3. potterele

potterele Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    8
    Grazie gray per la risposta, ma purtroppo nulla. Chiedevo ma non c'è un prx che permetta di cambiare la velocità della cpu direttamente dalla dash senza dover andare in recovery ogni volta o magari ancora meglio durante il gioco in modo da testare in tempo reale la resa della eventuale modifica?
  4. Gray-Fox

Gray-Fox Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Hai selezionato di aumentare il clock della CPU durante l'esecuzione dei giochi e non nella dash giusto? Cmq non occorre risettare sempre il tutto nel recovery menù, una volta che hai attivato la modifica questa permane finchè non le cambi nuovamente.
  5. potterele

potterele Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    8
    Si Gray ho settato l'aumeto del clok per i giochi e ho lasciato di default quello per la dash. Ma purtroppo nulla, chiedevo se ci fosse un prx semplicemente perchè immagina che figata sarebbe durante un gioco, magari premendo il tasto nota poter cambiare il clock della cpu per vedere con quale settaggio si ha la resa migliore.....Mi devo arrendere a vedere i filmati a scatti secondo te, aspettando circa 2 minuti per il caricamento?
  6. Gray-Fox

Gray-Fox Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Non credo ci sia molto altro da fare purtroppo...!