1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiuto scelta versione ps3

Discussion in 'PS3 General Chat' started by Ark, Dec 5, 2007.

1. Ark

Ark Tribe Member

Trophy Points:
    193
    Ciao ragazzi, sono ad un bivio,che faccio?
    ho una play 2 slim,la dò dentro e prendo una ps3 da 60 gb,oppure tengo la ps2 e prendo quella da 40?
    Vorrei sapere cosa mi conviene fare,soprattutto xchè mi hanno detto che i giochi della play2 sulla play 3,si vedono in hd (god of war II) o comunque si vedono meglio...
    é vero tutto ciò?

Grazie a tutti
  2. SuperFity

SuperFity Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Mah se ti interessa vedere i Giochi della PS2 in HD devi prenderti la versione da 60...E' vero la PS3 ha una modalità che permette di aumentare la risoluzione dei giochi della PS2 ed i risultati da quanto ho sentito sono niente male...Quindi il mio consiglio è di prenderti la PS3 "vecchio stampo" così se dai indietro la PS2 potrai continuare a giocare ai vecchi giochi..Vai tranquillo ;)
  3. kevin1950

kevin1950 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Allora come ho ripetuto già diverse volte,se vuoi giocare ai titolo ps2 devi prendere la ps3 da 60gb,perché oltre ad avere il disco fisso più capiente e altre cosette(porte usb in più e lettore di schede di memoria) ha anche la retrocompatibilità con i giochi ps2.Quindi ti consiglio di prendere questa,ma sbrigati perché fino ad esaurimento scorte. La ps3 da 60 gb è la più completa,è la scelta migliore.Non fartela scappare :D
  4. Ark

Ark Tribe Member

Trophy Points:
    193
    Ok grazie mille del consiglio!!!

5. meglio la 60g anche perchè si trova il bundle(lo starter pack) con due giochi e due sixaxis, ma sbrigati perchè ce ne sono rimasti pochi di starter pack.........:D
  6. Salvo--FF--

Salvo--FF-- Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ark di dove sei ???se sei di Catania posso indicarti vari posti dove hanno lo starter pack.....