1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

aiuto scelta tra 2 HD ready 32

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da mare marmo, 5 Dicembre 2007.

  1. mare marmo

    mare marmo Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Aprile 2007
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve ragazzi, ho bisogno di un grosso aiuto da parte vostra:
    in questi giorni dovrei acquistare un TV HD di 32'' e sono indeciso su tre modelli.
    ho 2 punti fermi per quanto riguarda la scelta
    1) il prezzo: non vorrei superare i 650, se non dovesse essere proprio necessario
    2) lo vorrei da 32''


    i modelli sono :


    lo SHARP LC-32AD5E
    (non sono riuscito a trovare un link migliore)

    http://www.shoppydoo.it/offerte-televisori_lcd_e_plasma-sharp_lc_32ad5 ebk.html


    il PHILIPS 32PFL5322

    http://www.videoproiettori.it/catalog/product_info.php?products_id=108 7

    il SAMSUNG LE 32R86BD

    http://www.samsung.com/it/products/tv/r8lcdtv/le32r86bdxxec.asp


    lo Sharp rientra perfettamente nei parametri, e mi piace molto, solo che non sono riuscito a trovare delle recensioni. qualcuno di voi lo conosce? i negozianti mi consigliano sempre questo modello.

    Il Philips mi piace esteticamente, e ha anche il Pixel Plus, ha 8ms anziche i 6 dello sharp. diciamo che la scelta e tra questi due.
    poi c'è il samsung. costerebbe 100 euro di più, si . ma ne varrebbe la pena? è decisamente migliore degli altri due modelli? se siete a conoscenza di questi tv fatemi sapere cosa ne pensate a riguardo grazie!
  2. SofaKing

    SofaKing Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    sharp come pannelli è forse la migliore..come elettronica lascia un po a desiderare..confrontale guardandole direttamente tu e vedi quale ti soddisfa di piu
  3. daigor

    daigor Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Settembre 2007
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Italy
    SHARP LC-32AD5E avuto 5 gg e restituito. Per carità, belli i colori ed anche la linea ma per le console lascia stare.
    Il component scaletta di brutto (scaler scadente) e in VGA inguardabile, VGA bloccata 1024x768. Con lo schermo nero sono prsenti aloni e disuniformità disarmanti al punto che anche durante i giochi sono percepibili zone più o meno chiare.
    Non voglio togliere niente a questo LCD, per carità, ma quello in mio possesso era così, non so se il mio era difettoso o se la serie AD5 (economica) sia tutta così, io ti posto le mie impressioni poi valuta tu cosa devi fare con i tuoi soldi.

    Philps senz'altro meglio ma tieni conto che anche qui la qualità nei modelli PHILIPS 32PFL5322 è sicuramente una via di mezzo non aspettarti grandi cose.

    SAMSUNG LE 32R86BD
    Indubbiamente la scelta migliore, costa di più è vero ma per le console va molto bene, ne sono una testimonianza i tanti post di chi già l'ha acquistato e ne è soddisfatto.
    Inoltre VGA mappabile 1:1

    :roll:
  4. mare marmo

    mare marmo Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Aprile 2007
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ragazzi ho trovato il samsung a un prezzo clamoroso....praticamente quasi allo stesso prezzo dello sharp...che faccio lo prendo? doveste scegliere voi tra i tre allo stesso prezzo?