1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

aiuto scelta nokia economico

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da TinO84, 27 Settembre 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. TinO84

TinO84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    66
    Punteggio:
    132
    sto cercando un sostituto al mio samsung gt-2300.(che ha molte funzioni a me utili, buon telefono, però manca un certo "feeling" di intuitività)

requisiti FONDAMENTALI

tastiera in blocco (o perlomeno se a tasti separati, comoda)

gestione agenda minima (inteso come salvare appuntamenti, con visualizzazione dell evento stesso a display e/o con sveglia, NO LIMITE A QUANTITA' APPUNTAMENTI GESTIBILE come sui nokia s30)

batteria di buona durata

nokia (perchè sono abituato alla gestione sms nokia, ne scrivo tanti e al momento sono riuscito solo con nokia a scrivere velocemente sms in tutta comodità)

costo irrisorio (diciamo entro i 50€ - se no era troppo facile :asd: )

requisiti sempre ben accetti

funzione lettore mp3
    scheda di memoria
    torcia
    caricabetterie magari mini-USB
    collegamento pc
    auricolari jack standard

assolutamente NO TOUCH (e vorrei vedere, con quello che voglio spendere :asd: )

per dire, ho addocchiato il nokia c1-01, tastiera più che decente, s40, buona batteria, però secondo molti soffre in ricezione ed audio (per via della capsula unica che funge anche da altoparlante per il vivavoce).

anche il nokia 113, a fronte di una tastiera più economica, ma sempre comoda, dovrebbe fare le stesse cose del c1, con una batteria più performante (anche se mi è parso di capire l's40 sia meno perforomante sul fronte sms rispetto al c1-01, chiedo conferme)

grazie dell'aiuto :D
  2. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.441
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
Status Discussione: