1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

aiuto scelta masterizzatore

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da uno670, 1 Settembre 2006.

1. uno670

uno670 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ragazzi io ho un notebook con un NEC 6750A.Fino ad ora ho buttato 5 DL di marche differenti, quindi penso che il problema sia il masterizz.Con dvdinfopro ho visto che la casella LAYER JUMP RECORDING non ha il segno di spunta.Ora, ho trovato un PIONEER DVR-K16 SLIM(per notebook).Qualcuno lo conosce o ha fatto dei backup funzionati?Essendo un PIONEER funzionerà al 100% o dipende dal modello?Ho trovato anche 2 sony.1 modello DRU-820A e l'altro
    G-120A

Grazie per i consigli e l'aiuto
  2. vincio5000

vincio5000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    82
    ciao,
    non tutti i pioneer funzionano per i backup.
    un mio amico ne ha fatto uno con un masterizzatore pioneer che aveva incorporato nel portatile( nn ricordo il modello) e il risultato è che il gioco non lo legge ne il samsung e ne l'hitachi.
    pertanto io ti consiglio di prenderti un bel pioneer esterno per il tuo portatile oppure prendi l'interno e lo colleghi con l'adattatore sata usb che per altro funziona anche con le porte IDE.

io ce l'ho e ti posso assicurare che è molto buono.

http://cgi.ebay.it/Adattatore-SATA-...ryZ74941QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

ciao
  3. Nervo

Nervo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    69
    Io uso il Sony DRU 710 una bomba neanche un DL buttato