1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiuto Scelta e informazioni

Discussion in 'Xbox360 General Chat' started by stromgald, Aug 30, 2009.

1. stromgald

stromgald Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ciao a tutti , ho bisogno di alcune informazioni.
    Ho letto , proprio oggi , anche se la notizia è di alcuni giorni fà , che i prezzi delle console di mamma microsoft saranno abbassati.
    Sono intenzionato a comprarle da un noto negozio online che le vende gia modificate però volevo avere 2 - 3 risposte a riguardo.

1) conviene aspettare l'abbassamento dei prezzi e se si quando questi prezzi saranno riabbassati ?(ps è vero che non esce più il cavo hdmi all'interno?) e se fosse cosi il gioco poi non vale la candela visto che con il taglio del costo mi ci devo pagare il cavo hdmi...
    2) edito la seconda domanda visto che non se ne può parlare :)
    3) tempo fa ho giocato a un gioco per pc the last remnant e leggevo che su xbox 360 , per andare in una stanza segreta bisognava "scaricare" una chiave dal live. Ora questo va fatto usando il dvd originale oppure si puo scaricare il contenuto aggiuntivo senza dvd, accedendo solo al live?
    Essendo forse una delle persone piu disordinate al mondo , devo mi sa copiarmi, a causa di forze maggiore , i dvd e usarli per quando gioco offline , cosi per quando gioco online uso esclusivamente quello originale.

Credo di avere esaurito le richieste. Spero che qualcuno con esperienza in ciò possa darmi una mano nella scelta :=)

Ciao
    Last edited: Aug 30, 2009
  2. syberia

syberia Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ciao e ben venuto..
    1) i prezzi dal 28 agosto sono scesi, il cavo non costa niente si trova anche a 5 euro e poi sicuro che utilizzerai il cavo hdmi?
    2) non si parla di hack
    3) puoi scaricare dal live la mappa anche senza dvd all interno
    4) questa l aggiungo io :D tienila originale e prenditi quei 4-5 giochi favolosi che ha l xbox usati e stai apposto tutta la vita :roll:
    Last edited: Aug 30, 2009