1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiuto riguardo memory stick

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Novizio_della_Psp, 18 Febbraio 2007.

1. Novizio_della_Psp

Novizio_della_Psp Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti ho da poco comprato una psp da mio cugino con custom firmware 3.02 per il momemnto mi ha prestato la sua memory stick pro duo sandisk da 1gb e fin qui niente di male venerdì presso un centro commerciale h oacquistato una memory stick pro duo lexar da 1gb e da qui sono inizaiti i problemi mi spiego, caricando le iso nella memoria si nota una notevole lentezza e in piu una volta caricati i giochi quando li avvia come facevo con la memoria di mio cugino partno ma la psp o si spegne oppure resta bloccata su una schermta nera e posso o riavviarla oppure schiacciand oil taso home posoo tornare al menu principale ma di giocare non se ne parla ! cosa potrebbe essera ?? La memory difettosa ??
    Grazie per l'aiuto che mi darete:)
  2. giaci69

giaci69 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    La compatibilità dei giochi dipende molto anche dalla memory stick.. la lexar non lo mai sentita e forse è per quello che molte ISO non partono
  3. Novizio_della_Psp

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Gurada io girando in internet ho scoperto che è una società americana e in piu ho scoperto dia vere in giro una vecchoia memory stick della stessa marca in dettaglio la mia memory è questa http://lexar.pricegrabber.com/info_picture.php?masterid=13810859
    non so se andare a cambiarla nche perchè non saprei che motivo dargli per cambiarla
  4. giaci69

giaci69 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ora ricordo di aver fatto il downgrade a un mio compagno di classe che montava questa memory stick e fino ad ora non ha mai avuto problemi.. io ti consiglio di riportarla al rivenditore e spiegarli che ti da problemi e di fartela sostituire con una sony o meglio una san disk
  5. Novizio_della_Psp

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    In specifico cosa potrei dirgli??
    l'ho comprata venerdì e fino a martedì non avrei occasione di ripassare dal negozio dato che dista 30 km da casa mia altre possibili soluzioni??
  6. giaci69

giaci69 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    digli che con la psp ti da difetti... e gli chiedi di fartela sostituire con una san disk ovvimente mettendo la differenza
  7. Novizio_della_Psp

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Quindi altre soluzione all'infuori della sostituzione non esistono??
    NEssun altro ha questo tipo di memoria??
  8. Xaby

Xaby Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Nu, fattela cambiare...
  9. giaci69

giaci69 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    allora prima di prendere conclusioni affrettate facciamo prima 2 cosette.. allora prima di tutto formatta la memory stick con la psp.. poi spegni la psp poi tenendo schiacciato il tasto R accendila.. dovrebbe apparire la schermata della recovery..\poi vai in configuration\ e controlla se l'opzione "Use NO-UMD" e abilitata(enabled) o disabilitata (disabled). Se è attiva (enabled) disattivata (disabled) e inserisci un UMD (gioco.. va bene anche l'umd demo) nel cassettino degli UMD e poi prova afar partire una ISO cioè una gioco messo sulla memory stich..
  10. Novizio_della_Psp

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ho gia fato ocme dici tu ormai sono andato a cambiarla ho preso quella della sony ora la testo e vediamo come va speraimo funzioni!!!

Ok tutto a posto era proprio colpa della memory grazie mille per i consigli
  11. giaci69

giaci69 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ok come supponevo :)
  12. Xaby

Xaby Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2