1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[AIUTO] Righe sullo schermo mentre gioco

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da keco, 26 Luglio 2006.

1. keco

keco Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti.
    Ho un problema con la mia 360. quando gioco mi escono alcune righe sullo schermo.per spiegarvi cosa sono: sono come dei flash che in alcuni punti mi tagliano l'immagine.non mi coprono tutto lo schermo ma sono delle righe alte 5mm e lunghe più o meno 10cm che vengono dal lato dello schermo. i giochi non mi crashano, anzi vanno senza problemi solo che questa cosa è fastidiosa. non mi succede sempre, dipende da quale parte del gioco è visualizzata. nella schermata iniziale questo non succede, succede solo durante il gioco vero e proprio.
    Ho 4 giochi:
    - call of duty
    - ghost recon
    - tiger woods 06
    - madden 06
    mi succede con tiger woods e con madden (entrambi giochi della ea), mentre con ghost recon e con call of duty no.
    ho provato anche a collegare la console ad un altro televisore ma lo fa comunque.
    qualcuno sa a cosa può essere dovuta questa cosa?succede solo a me?
    grazie mille!
    ;)
  2. Mirarchi

Mirarchi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    O qualche bug, oppure mi spiace dirtelo ma ti sta partendo la console.
  3. Ciocca86

Ciocca86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    90
    unica soluzione a tutte queste cose!! nn giocate fissi alla console! stateci lontani usatela come passatempo no come una droga!fate come faccio io!
  4. keco

keco Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

mi spieghi cosa c'entra?!se gioco un ora ogni 2 giorni è tanto. le righe non mi escono dopo 5 ore che ci gioco ma subito.
  5. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Se e' rotta e' rotta.
    L'utilizzo non c'entra assolutamente nulla, se rispettate le condizioni di funzionamento...
  6. SyRiO

SyRiO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    ma può essere il vsync? effettivamente alcuni giochi danno questo effetto per una frazione di secondo
  7. fanaticgames360

fanaticgames360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    E' successo anche a me con la precedente xbox 360, mandala in assistenza perchè a me peggiorava sempre di più, puoi giocarci pure 10 ore al giorno, se si rompre si rompe :dho:
  8. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Il problema legato al vsync (tearing) si manifesta con la comparsa di linee "ideali" di disallineamento tra la parte superiore ed inferiore dello schermo.
    Chi gioca anche col PC puo' ben capire di che cosa si parli.
    Per vedere se si tratta di questo problema, prova a collegarti al TV con una connessione standard (scart per esempio): in tal caso non dovresti osservare il problema.
  9. keco

keco Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    quei flash durano una frazione di secondo e volte ne escono 4 o 5 alla volta. ho provato a collegare la console direttamente con la presa scart nella tv ma lo fa comunque e sempre con quei 2 giochi.

che pacco doverla rimandare in assistenza. questa è già la seconda console che mi cambiano!
    :dho: :dho: :dho: :dho: :dho:
  10. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Sara' un problema di scheda video... contatta l'assistenza.
  11. keco

keco Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    sono al telefono ora con l'assistenza.appena mi dicono qualcosa vi dico.
    :strano:
    Automerged Message for DoublePosting
    Ho trovato un operatore di lecco che è stato al mio paese a vedere una partita di calcio di eccellenza quindi è stato stragentile :D :D :D :D
    ora le brutte notizie: porca pu**ana!mi devo sostituire un altra volta la console! a settembre però lo faccio perchè ora devo partire e a casa non c'è nessuno quindi la pratica è rimasta in sospeso e quando richiamerò a settembre parte la procedura di sostituzione. l'unica cosa differente che un pò mi fa sorridere è che questa volta mi lasciano l'hard disk, devo mandargli solo la console, quindi almeno i salvataggi restano.
    MALEDETTA XBOX360!
    :dho: :dho: :dho: :dho: :dho: :dho: :dho:
    ;)