1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiuto Resident Evil 4 - spoiler

Discussione in 'Wii Cheats, Savegame, Trucchi e Soluzioni' iniziata da fafino, 31 Marzo 2008.

  1. fafino

    fafino Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Novembre 2007
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve,
    dopo che Luis è morto, non riesco a liberare Ashley; mi trovo al primo piano, Ashley è sotto con tre fasce di ferro che la bloccano e non riesco a scendere,
    cosa devo fare ?

    Grazie 1000

    fafino
  2. superpirla

    superpirla Tribe Member

    Registrato:
    25 Novembre 2007
    Messaggi:
    117
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Fucile da cecchino e spari alle fasce, ripeto alle fasce e non ad ashley senno la uccidi....
    Spara alle fasce sul bordo... mano ferma e BANG....
  3. giaguaro_08

    giaguaro_08 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Giugno 2008
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    sono anche io nella stessa situazione di fafino....siamo sicuri che bisogna sparare alle fasce? come fa lei a risalire?
    ho anche delle porte bloccate che non riesco a sbloccare... :???: ad esempio la porta che si apre con le pietre, ho trovato il pezzo con la pietra raffiguarante la capra, ma mi mancano gli altri pezzi che non trovo.....dove caspita sono??????? porca miseria non riesco ad andare avanti sui due lunghi tunnel (tutte e due le porte bloccate) AIUTATEMI VI PREGO :cry:
  4. JaIL

    JaIL <B><font color=#028482>Il Wiikeyologo</B></font co

    Registrato:
    28 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.157
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Bellinzago L.
    Modificato il titolo della discussione con uno più adatto. Grazie per averci rilevato un particolare importante della story-line senza che nessuno te lo chiedesse ;(
  5. Cicche

    Cicche Tribe Member

    Registrato:
    13 Maggio 2008
    Messaggi:
    134
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Puoi scegliere.. sparare alle fasce come ti hanno suggerito o rimanere bloccato dove sei e lasciare Ashley legata.. almeno non la senti piu per un pò (heeeeelp.... heeeeelp...) :D

    Dai.. immergiti nella parte dell'americano duro a morire e spara a quelle fasce senza pensarci.
  6. 6manu6

    6manu6 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Gennaio 2008
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Verderio Inferiore
    Una volta liberata con 3 colpi precisi , devi proteggerla sempre dalla stessa posizione e poi uccisi tutti i presenti della stanza ci penserà lei a risalire dalla stanza.
    Ma la funzione spoiler dove sta?
  7. Cicche

    Cicche Tribe Member

    Registrato:
    13 Maggio 2008
    Messaggi:
    134
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    "Spoiler" l'ha aggiunto il moderatore... si dice quando si svela la trama o un pezzo fondamentale di una storia (molto usato nelle serie tv).
  8. 6manu6

    6manu6 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Gennaio 2008
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Verderio Inferiore
    Veramente io intendevo la funzione che nasconde la risposta in un apposito SPOILER a tendina (in alcuni forum esiste).
  9. Cicche

    Cicche Tribe Member

    Registrato:
    13 Maggio 2008
    Messaggi:
    134
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non l'ho mai vista sul forum.. forse qui non ci sta..
  10. stefanos

    stefanos Tribe Member

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    122
    io mi ricordo che alla prima partita sul cubo.......prima di capire che dovevo sparare ai lucchetti.......avevo ucciso una 50ina di volte la ragazzina .......OOOOO......NOOOO !!!!!!!!!!:cry:
    :p
  11. giaguaro_08

    giaguaro_08 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Giugno 2008
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    grazie raga...... sono riuscito a fare le 2 del mattino anche ieri grazie al vostro suggerimento sul come liberare la rompicoi....HHEEELLLLP HHEEEELLLLP!!!!:)
    ...e stasera si replica!!!!!:asd:
  12. simolecce

    simolecce Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Gennaio 2008
    Messaggi:
    91
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Lecce
    Basta rompere le 3 fasce di ferro e poi proteggere ashley.... affinchè non trova la chiave...