1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiuto Ragazzi!!!!vi Prego

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da lorenzobj, 5 Gennaio 2008.

1. lorenzobj

lorenzobj Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ragazzi,ho installato il tema dell'i-phone,quello nel tread,ho cancellato le due le due cartelle font e vsh e ci ho messo quelle scaricate-scompattate...non mi si accende piu...cosa devo fare,ci viene solo la lucina...AIUTO VI PREGO..............
  2. 8Silver6

8Silver6 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    complimenti,hai briccato la PSP! adesso i temi sono in formato pmf, con gli ultimi CF puoi mettere questi temi direttamente nella cartella THEME che trovi sulla memory,quindi non c'è più bisogno di metterli nella flash per poi aver il rischio di briccare la psp...se hai un'altra psp con CF o ce l'ha un tuo amico puoi benissimo resuscitarla con il metodo pandora+magicstick installando nuovamente il CF...la guida la trovi se vai sul tasto cerca..Se hai pazienza la tua psp resusciterà x;)
  3. lorenzobj

lorenzobj Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    cavolo!!!!!!!!!nooooooooooooooooo!!!!!!!!!
    nn ho nessun amico con la psp....come posso fare..........zio gatto!!!!!!!!
  4. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Ti presenti da qualche modder che possa pandorizzarti la batteria e creare la magic MS... e sei a posto...
  5. lorenzobj

lorenzobj Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    scusa e chi sono i modder?moderatori?
  6. 8Silver6

8Silver6 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mi disp ma l'nica cosa che puoi fare è crearti la pandora più la magic stick...informati se qualcuno ha un CF ...se alla fine non trovi niente,informati in giro per il forum,c'è qualke utente a cui puoi noleggiare la sua magic stick e la sua pandora con prezzi straccianti...x;)
  7. bearbear

bearbear Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    vi prego ho bisogno di aiuto...ho una psp fat con firmware 2.82...cosa posso fare...???aiutatemi vi prego...