1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiuto: pubblicare sito su host tiscali

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da Ale-Shyne, 8 Aprile 2010.

1. Ale-Shyne

Ale-Shyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    62
    Allora dovrei pubblicare un sito su un server tiscali, acquistato il dominio, attivato, ok

Il problema è che non riesco a connettermi al server tiscali, siccome è la prima volta che faccio una cosa del genere ho visto che bisogna usare dei prigrammi che utilizzano FTP, sulla guida di tiscali dice di usare filezilla, ho provato cuteFTpro e altri.

Il fatto sta che facendo il test di connessione metto l'indirizzo di tiscali

ftp.tiscali.it

username

password

e qui non va avanti non riesce mai a connettersi al server tiscali

allora se accedo al web hosting ho questa interfaccia

questo invece è il file manager

premesso che non ci capisco niente, devo configurare qualcosa come impostare i DNS, alias dominio e sta roba qua?

grazie in anticipo ;)

dimenticavo per creare il sito ho usato adobe dreamweaver anche da li non si connette a sto server maledetto