1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

aiuto psp

Discussion in 'PSP General Chat' started by Ale23, Jul 26, 2009.

1. Ale23

Ale23 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ragazzi la mia psp e caduta, e quando cerco di accenderla nn si accende, se provo a collegarlo al carica batteria non si vede neanche la lucina arancione...vi prego ditemi come posso sistemarla :cry:
  2. therazor

therazor Tribe Member

Trophy Points:
    36
    sarà saltato qualche contatto...portala in assistenza...
  3. Ale23

Ale23 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ho risolto, ma sono i tasti che adessono fanno gli scherzi...cmq nell'apripre l'analogico dato ke e quello ke mi da problemi, si e smontato del tutto...sapete dirmi come rimontarlo?
    P.S. ho una fat
  4. therazor

therazor Tribe Member

Trophy Points:
    36
    c'era un guida in look modding su come assemblare - disassemblare la psp
  5. Ale23

Ale23 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    a me interessa l'analogico, non la psp
  6. Notonlyeyes

Notonlyeyes Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ciao Ale23...se posso darti un consiglio, compra un analogico su internet, lo trovi a pochi euro e lo sostituisci....ti consiglio questo perchè era capitato anche a me, lo avevo rimontato alla perfezzione ma mi dava problemi....con pochi euro e un attesa ti togli il problema....un saluto da Notonlyeyes
  7. Ale23

Ale23 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    potresti dirmi come l'hai rimontato perfavore? ho già comprato l'analogico, ma vorrei rimontare quello vecchio...perfavore se me lo dicessi te ne sarei grato
  8. therazor

therazor Tribe Member

Trophy Points:
    36
    e l'analogico dove stà? sul pc? -.- mica puoi smontare e rimontare solo lui devi aprire la psp e togliere almeno il faceplate
  9. Notonlyeyes

Notonlyeyes Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    se parli dell'analogico che è uscito dalla sua sede nella psp, basta che lo rinserisci facendo combaciare bene i contatti dorati dell'analogico con il gommino trasparente conduttore ei contatti sulla scheda madre...se questi punti non combaciano bene l'analogico t dà problemi...
    Se invece, hai rotto completamente l'analogico, cioè smontato sino alla piastrina circuiti e "mollettine", ti consiglio usa quello nuovo...
    Fondamentale alcune volte è l'integrità del gommino trasparente conduttore (trovi anche questo in vendita su internet)...
    Scusa ma a parole questo tipo di interventi è un pò difficile risolverli....by Notonlyeyes
  10. Ale23

Ale23 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    l'ho proprio aperto, smontato tutto l'analogico
  11. Notonlyeyes

Notonlyeyes Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Accetta il consiglio, mettilo nuovo...rimontarlo ti darebbe problemi, almeno da esperienza personale...by Notonlyeyes
  12. Ale23

Ale23 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ok...ma non puoi dirmi comunque come rimontarlo? comunque ti ho aggiunto su msn se vuoi ne parliamo li